Forza Ajax. :045:
Non ho niente contro il Milan, però l'Ajax mi 'ta più simpatico *_*
Visualizzazione stampabile
Forza Ajax. :045:
Non ho niente contro il Milan, però l'Ajax mi 'ta più simpatico *_*
il cluj sono dei bastardi, due anni fa vinsero da noi -.-"
ma oggi è diverso :045:
Non c'è più Mandorlini nel Cluj da poco
ewwai, piu chance di prendere la bolletta xD
forza roma
FOZZA ROMAAAAAAA
FOZZA ROMAAAAAAAAA
FOZZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAA
IO PURE CON 10 EURO A DISPOSIZIONE MI METTO A TIFARE MILAN E ROMA AVANTI DAI XD
ammazza che gol borriello :050:
Il Milan comincia a essere Ibra dipendente (eh si, dell'Inter lo dicevano sempre)
Gol fantastico!
Devo dire che 'sto Borriello, che non conoscevo molto bene prima dell'acquisto da parte della Maggica, è proprio il centravanti che ci mancava da anni.
Gol stupendo, grande coordinazione; ma quello che mi colpisce maggiormente è il fatto che egli non guarda (e non guarda mai) la porta, ma solo il pallone. La porta la percepisce e la "indovina", dopo un aggancio strepitoso.
Comunque è presto per giudicare: se continua così, solo a fine stagione lo reputerò degno erede di Pruzzo, Voeller, Balbo, Montella, Batistuta.
Borriello come Batistuta? :lol: Non paragoniamo merda e cioccolato, su :lol: Batistuta era un campionissimo :lol: Gli altri li conosco troppo di fama e poco per averli visti in video veri e propri, quindi non mi pronuncio, ma Batistuta era qualcosa di spettacolare, dai, Borriello può solo lucidargli gli scarpini :lol:
Stesso gol di Milan-Siena quello di Borriello :risatina:
Non sono riuscito a fari afferrare il senso del mio intervento.
Che è l'aver la Roma dopo 5 anni ripreso a giocare con un centravanti di ruolo, come erano quelli che ti ho elencato (ti garantisco che sono stati tutti grandi centravanti, anche se diversi l'uno dall'altro per caratteristiche).
Ho detto che mi riservo di definire Borriello uno come quelli della lista e che voglio aspettare almeno tutta la stagione, proprio perché Batistuta&C. erano quello che erano.
Però a me Borriello, che non avevo mai seguito bene prima, mi ha colpito molto in positivo. Magari anche tu come me lo conosci superficialmente e non l'hai mai visto giocare alcune partite per intero. Così come al contrario potrebbe essere che si trova in un momento di forma particolare e che fra un paio di mesi si rivelerà una mezza sega.
Personalmente ti posso dire che Borriello ha, fino ad ora, avuto in tutta la sua carriera una sola stagione VERAMENTE buona, che è stata quella al Genoa. Quella scorsa è stata discreta, meglio della maggior parte delle precedenti ma tutto sommato non chissà cosa.
Avrai potuto intuire magari che in effetti io non vado per niente matto per quel giocatore :D a parità di ruolo preferisco molto di più ad esempio Pazzini o ovviamente Ibrahimovic (mercenario quanto si vuole, ma tanto TANTO forte...), ma c'è da dire che la sua stagione è iniziata bene, non sono cieco nè contro di lui a priori :D Se fa una buona stagione sarò il primo a sottolinearlo come ho fatto appunto riguardo il periodo al Genoa.
Ma tanto a Wolverine non piace nemmeno la figa...
Scherzo :182: :040:
Certo che quest'anno nei gironi di Champions ci sono proprio delle squadre insulse e alcuni gironi fanno veramente pena, mi viene in mente quello con Arsenal, Partizan, Shaktar e Sporting Braga
.
se pensate che oggi sta Panathinaikos - Copenaghen e domani Manchester City - Juventus :|
vabbè quello sempre :lol:
Speriamo bene per stasera!
Forza ragazzi!
Oddio ma che fa il Barcellona? :lol:
Biabiany e Coutinho titolari
:D Etooo (:
'sto coglione di Sneijder segna solo in Champions -.-"
Ahaha fantacalcio XD
Bella partita dell'Inter ma difesa del Werder assolutamente INGUARDABILE.... quasi peggio di quella della Juventus :lol:
Mamma che inter!
MAMMALINTER!!!! :050:
Da quello che posso aver capito, ci sono partite in cui effettivamente i giocatori RIESCONO a mettere in pratica in toto le indicazioni di Benitez di pressing e difesa alti (indicazioni di cui conosco i rischi ma che personalmente approvo, adoro le squadre che riescono a giocare così)...questa è stata una di quelle :050:
Piaciuto molto anche Coutinho, due volte vicino al goal...e sono felicissimo per Castellazzi, che ha pure giocato molto bene salvando un paio di occasioni da goal nette.
Comunque Wolv c'è da dire che il Werder aveva una difesa imbarazzante...ciò non toglie che Eto'o in mezzo rimane devastante. Benissimo anche Coutinho e Biabiany