Che fuoriclasse Pippo :183:
Ah...ha segnato Greco...
...
...
...
...
...
AHAHAHAHAHAH!
ODDIO GRECO AHAHAHAHAH!
Visualizzazione stampabile
Che fuoriclasse Pippo :183:
Ah...ha segnato Greco...
...
...
...
...
...
AHAHAHAHAHAH!
ODDIO GRECO AHAHAHAHAH!
Quando su Premium ho visto la segnalazione del goal, la mia reazione è stata "E questo chi ***** è? :shock:" :lol:
@fefo
Nun t'offende eh, però... :183:
Ultimate hai sfondato la pagina
:lol::lol::lol:
Provveduto :183:
:lol:
ma è possibile che una bella sfida come quella vista al S. San Siro deve come al solito diventare una diatriba sugli errori arbitrali??? Cavolo!!!!
Ma ******* impariamo a vivere sportivamente capendo che gli arbitri sono umani e possono sbagliare accidenti!!!!
Avete vinto una Champions con:
- Un rigore NETTO per il Chelsea non dato
- Goal vittoria del Barcellona annullato inspiegabilmente
Quindi direi che dovreste evitare di fare tante noie per un goal convalidato al Milan
In questi casi il proverbio 'Da che pulpito viene la predica' i sembra indicato!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
Fanculo :lol:
Comunque so' contento per Inzaghi :risatina:
cavolo non si riesce una volta a fare un discorso su una partita che subito c'è chi interviene sempre sulle solite argomentazioni....
Ogni tanto vorrei anche parlare di calcio
Grande Pippo primo marcatore in Europa.
Al 2-1 per il Milan, tutti i miei clienti interisti stavano male...
:lol:
Non cagarla ma è la verità.... Sinceramente che tu non la caghi non me ne frega un *****!!!!
Dico solo che prima di parlare ricordiamoci delle cose....
Io infatti non parlo e non commento... Il goal è in fuorigioco? Amen.....
Se avessero dato lo stesso goal all'Inter si sarebbe partiti con il difensivismo
Comunque per ora non ho prove dei furti della Juve... Quando ne avrai di serie fammelo sapere... Non mi risulta che parlare con un designatore sia furto di campionati....
Veramente poco fa abbiamo ammesso due aiuti che per giunta erano MOLTO MINORI di questo...nel senso che erano sì goal in fuorigioco ma molto più millimetrico.
Degli errori si deve parlare eccome, gli arbitri non possono rimanere impuniti quando sbagliano in maniera così clamorosa.
E non riparliamo delle partite col Chelsea perchè lì sono stati segnalati due fuorigioco fantasma all'Inter ed un fallo poco fuori area con Eto'o che sarebbe stato solo davanti al portiere, quindi vediamo di non sparare *******te su ladrate dell'Inter :lol:
Questo goal di Inzaghi somiglia più alla famosa "area di 25 metri" evidenziata giustamente dal buon Mourinho per la Juve, su quel famoso fallo su Del Piero che era due chilometri fuori area eppure fu sanzionato col rigore per la Juve...quello non è un semplice errore umano che tutto sommato ci può stare, quella fu una STRONZATA IMMANE, esattamente come questa sul goal di Inzaghi.
E questo tipo di errori non può e NON DEVE rimanere impunito, il "volemose bene" non è una linea che deve passare. Se gli arbitri si sentono sotto pressione sono cazzi loro, vengono pagati bene anche loro e soprattutto hanno il "potere assoluto" in campo, possono letteralmente spostare un campionato come ***** vogliono loro, quindi DEVONO sentirsi sotto osservazione, è sacrosanto.
Ma piuttosto parliamo del grande Iker Casillas e di questa classifica stilata dall iffhs
1. Gianluigi Buffon nationality Italia points 87
2. Iker Casillas España 73
3. Peter Schmeichel Danmark 69
4. Oliver Kahn Deutschland 62
5. Edwin van der Sar Nederland 60
6. José Luis Félix Chilavert Paraguay 58
7. Walter Zenga Italia 55
8. Petr Čech Česká Republika 50
9. Michel Preud’homme Belgique 43
10. Claudio André Taffarel Brasil 40
:181::181::181::181::181::181::181:
non ho visto la partita, IO AMO QUEST'UOMO.
Menomale che ha segnato Pedro Leon o questi bastardi si portavano via non 1 punto ma 3! Rubati!
grande real
i migliori portieri di sempre o qualcosa del genere.
Io sinceramente non capisco cosa ci facciano Van der Sar e Cech
Io invece non capisco perchè, se sono i migliori portieri di SEMPRE, il primo non è Yascin e Schmeichel non è secondo :D
ho ricontrollato, è la classifica dei migliori portieri degli ultimi 25 anni. Questa la classifica intera
1. Gianluigi Buffon Italia 197
2. Peter Schmeichel Danimarca 179
3. Edwin van der Sar Olanda 177
4. Iker Casillas España 173
5. Oliver Kahn Deutschland 162
6. José Luis Félix Chilavert Paraguay 146
7. Andoni Zubizarreta Spagna 132
8. Walter Zenga Italia 132
9. Claudio André Mergen Taffarel Brasile 130
10. Michel Preud'homme Belgio 124
11. Petr Čech Rep.Ceca 120
12. Fabien Barthez Francia 115