Mourinho è un genio.
Visualizzazione stampabile
Mourinho è un genio.
non avevo dubbi.
quel mou.. rivoluziona le squadre.. lo scorso anno C.Ronaldo era tutto per i kazz suoi..
ora è una bomba.
Intendevo per il fatto delle espulsioni :183:
Poi non so se è opera sua, ma è lecito pensarlo. :045:
e di chi sennò? :D
Madonna, che mente. :risatina:
3-2
:050: mamma mia che goduria :050:
BORRIELLO
DE ROSSI
TOTTI
@fefo
E Menez? xD
Quello è Dio.
Mamma il Real :| :|
Negli ultimi 5-6 anni erano diventati praticamente delle signorinelle che tocchettavano la palla qua e là e basta...ma da quest'anno sono DEVASTANTI :| E se non c'entra Mourinho qua, ragazzi, allora QUANDO si sente la mano di un allenatore? :183: E che ***** :183:
Ero convinto che Roma e Milan vincessero.
Comunque, Milan aritmeticamente qualificato.
Io ero già raggiante quando avevo visto alla fine del primo tempo che la Roma era sotto di 2 :evil: Fuck Bayern :evil: Potevano per una volta darci una mano dopo aver osato incrociare la nostra strada in finale, ed invece no, si sono fatti battere pure dalla Roma in rimonta :evil:
Per fortuna la Roma ha vinto contro il Bayern, è il caso di iniziare a recuperare un po' di punti nei confronti dei crucchi bastardi, almeno per provare a riottenere la quarta squadra tra qualche anno.
Io gufo sempre e comunque, così faccio prima :040::lol:
Contro i tedeschi onestamente non ho nulla :183: Come neanche contro gli altri...semplicemente vedo le altre squadre italiane semplicemente come "le rivali più vicine", e di conseguenza preferirei siano le prime ad essere spazzate via :045:
Che mentalità provinciale!
Una sola squadra in Champions, così abbiamo meno rivali.
Anche se saremo considerati come la Bulgaria. Chissene.
Ti reputerei se potessi!
C'è poco da fare, siamo italiani e ci meritiamo tutte le cose negative che ci contraddistinguono, di cui il calcio è solo un piccolo esempio.
@Wolverine mi devi spiegare che ti cambia se la Roma vince col Bayern, oltre a migliorare il ranking uefa .
Comunque andasse, l'Inter agli ottavi può pescare il Bayern.
Per non parlare del fatto che se ti preoccupa di incontrare la Roma per il proseguo in champion's, allora che fine pensi di fare quando incontrerai le corazzate europee... :lol:
Il primo gol della rimonta giallorossa è stato qualcosa di superbo:
dapprima grande giocata di Menez e poi un capolavoro di Borriello! :o
Invece sul secondo gol del Bayern non riesco a stabilire se la caxxata più grande l'abbia fatta Menez che ha passato male la palla o De Rossi che non gli è andato incontro... :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=xCqqoMdGJMA
Sinceramente stavolta non sono d'accordo su quello che ha detto Wolverine, secondo me lui ha detto così perchè lo scorso anno gufavano tutti contro L'Inter con tante di quelle scuse, senza ammettere mai che era la squadra piu FORTE! Ecco perchè secondo me Wolverine ha dato una simile affermazione.
Dico Mentalità provinciale va bene, io ho sempre tifato le squadre italiane in Europa, TUTTE tranne contro l'INTER ovvio!
per me il prestigio italiano è molto più importante poi chi vince vince...
Adesso però la mentalità provinciale siete VOI! perchè Wolverine non ha tutti i torti, se voi gufate tutti (come l'anno scorso) L'inter in Europa, allora siete voi ad avere un serio problema di mentalità.
Riflettete.
Dite sempre che è meglio avere tutte le italiane in gioco, e poi gufate contro l'inter?
cioè.. senza parole.
Tanto sotto sotto siamo tutti più o meno "gufi"...la differenza è fra chi ha le palle di ammetterlo candidamente e non se ne vergogna (io e qualche altro) e chi invece si ammanta di un velo di "patriottismo" tanto per puntare il dito su chi secondo lui è "provinciale".
Ranking UEFA o no, se l'Inter l'anno scorso avesse perso col Bayern, TUTTI i non interisti avrebbero goduto in maniera indescrivibile, esattamente come tutti i non-milanisti hanno goduto della mitica finale di Istanbul, quindi adesso non venitemi a rompere le palle con tutti sti discorsi sulla mentalità provinciale e robe del genere o a piangere lacrime di coccodrillo nel caso l'Inter stasera perdesse. E' fuori di dubbio che se l'Inter stasera perde godrete esattamente come io avrei goduto nel vedere Roma e Milan sconfitte ieri...
Ma è appunto per quello che vengono smascherati :lol:
Dicono, No ma io tifo le squadre italiane in Europa, compresa l'Inter, e poi in finale, o contro il Barcellona gufavano come non avevano mai fatto... -.-' state zitti allora.
Sarà forse perchè non ammettevano che eravamo noi i piu forti. ripeto.
non è che io tifo, attenzione avevo pure 2 nella bolletta che era quotato a 4,00, però se vince mi fà piacere diciamo..
Se la roma ieri avesse perso non ero felice, non godevo, ero felice forse per la bolletta ok... ha vinto? mi fa piacere ;)
Trovo discutibile e fastidioso innanzitutto quel "voi" e "noi", noi" e "voi"... è la dimostrazione della vostra faziosità che volete per forza estendere all'intero genere umano...
Come se tutti gli interisti fossero uguali e così tutti i milanisti etc. :roll:
Il denominatore comune dell'amore per una determinata squadra non presuppone affatto che poi si debba avere lo stesso comportamento e la stessa posizione su qualsiasi questione.
Io sono completamente sincero quando affermo che ieri sera, nel sentire certe dichiarazioni di Van Gaal, mi sono sentito un po' interista nel provare il godimento che da una squadra italiana ha avuto l'indigestione che merita.
Io stasera tifo Inter, che ci crediate o no. Non tifo, nel senso che non mi metto davanti alla TV a vedere la partita, ma quando apprenderò il risulato sarò compiaciuto se è riuscita a superare lo scoglio. Anzi rettifico, la partita forse la guardo, essendo gratis.
Per il resto, mi soffermo più sulle singole partite, che non sul colore della maglia indossata dai calciatori. Nel senso che un po' tifo sempre per chi gioca bene .
Il problema è che la vostra passione nasce dalla ricerca di argomenti per prendere per i fondelli il prossimo, cosa che a me non piace fare.
Secondo me la cosa nasce dal vostro divertimento a prendervi per il culo a vicenda.
Cadendo questo interesse, spiegatmi un motivo perché uno debba tifare contro una squadra, al limite può esserci l'indifferenza. Infatti speso mi capita che mi dimentico proprio di un appuntamento calcistico, oppure apprendo il risultato con 24 ore di ritardo...
Balbo, probabilmente tu COME SINGOLO ne sei esentato, ma rimane il fatto che a me dà fastidio quando c'è gente che mi viene a dire "no ma dobbiamo essere tutti solidali con le squadre italiane in Europa", e poi quella stessa gente è lì pronta a tifare CONTRO quelle stesse italiane.
Io lo faccio, tifo contro e l'ho sempre ammesso, ma per lo meno non mi nascondo dietro il velo di perbenismo che ad altri fa dire "siamo uniti, sosteniamo sempre tutte le italiane". Non sto dicendo che il mio atteggiamento sia ideale, assolutamente, dico solo che per lo meno da quel punto di vista da me uno sa cosa aspettarsi...da troppi altri no. E quando questi altri mi vengono a fare la morale, se permetti io mi in***** perchè poi alla prova dei fatti si tradiscono :D
Se facessimo un sondaggio a voto segreto su chi durante semifinale e finale di Champions ha tifato contro l'Inter e chi no, ne risulterebbe un vero e proprio plebiscito a favore del "sì, ho tifato Chelsea, Barcellona e Bayern" (il CSKA lo trascuro, non farmene una colpa :183:). E questo non mi crea problemi, l'unica cosa che me ne crea è il vedere predicare bene e razzolare male. Io almeno predico male e razzolo male, sono più coerente :040: Tu, per quello che ricordo, hai più volte dato riprova di non essere un "gufo", te ne do pienamente atto :045:
io uso il "noi" "voi" in generale, come voi usate il termine "Interisti" in generale.
L'hai appena detto perfettamente tu, tutti gli interisti, milanisti ecc.. non sono tutti uguali.
Dà Fastidio quando un tifoso non-interista rompe le palle, e dice "Ahaha Voi interisti che fate questo quello e quell'altro". :roll:
Subito generalizzare che ieri sera gufavamo tutti contro Roma e Milan ma dove? io non ero fra quelli. Così generalizzo anche io.
Comunque mi fà piacere, ma non per scriverlo, proprio quando ho letto questa affermazione che stasera sarai felice se l'inter vincerà mi ha fatto piacere. Sai com'è, trovare una persona che ragiona è raro.
E' un torneo competitivo, ed in quanto tale è fisiologico che si sviluppino rivalità anche forti :D del resto è questo che tiene in piedi il torneo stesso...se non ci fosse spirito di competizione non esisterebbero i tornei (parlo adesso MOLTO in generale, anche al di fuori della Serie A e del calcio stesso).
Nella rivalità è per forza di cose compreso il godere dei cattivi risultati di un diretto rivale...
Infatti, almeno per quanto mi riguarda, Lazio, Sampdoria e Napoli sono esentate dal mio "gufamento", ma anzi paradossalmente mi fa piacere se riescono a barcamenarsi nei tornei importanti perchè mi fa sempre piacere quando attori nuovi riescono ad inserirsi stabilmente in un copione precedentemente predeterminato.
P.S.: @Abel Balbo, dal punto di vista prettamente razionale il tuo atteggiamento è ottimo...e sono molto serio nel dirlo. Sarebbe un ottimo punto di partenza per uno spirito di rivalità forse più sano se pur comunque altrettanto forte........anche se vorrei vedere se riesci ad essere altrettanto razionale in caso Roma e Lazio stiano lottando alla pari per la Champions League, e se tu non godresti nel vederli sconfitti da una squadra straniera :040:
Ma fino ad allora applico la presunzione di innocenza :nice: e mi limito a dire che purtroppo io così "razionale" non riesco ad essere...