Solo perchè Mou ha fatto scalpore
Visualizzazione stampabile
Solo perchè Mou ha fatto scalpore
Riusciranno i nostri prodi a pareggiare a Cluj, oppure il mal di trasferta ci ridurrà fuori dalla Champion's così prematuramente? :roll:
Werder ._.
mio padre mi ha appena fatto perdere 10 anni di vita facendomi venire il dubbio che la roma stesse giocando ora :| meno male non è così
AAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Serviva uno sfogo anche più forte di quello post-Lazio...)
E' stato bellissimo vedere nello scoreboard il nome di PRODL tra i marcatori, uno che c'ha più vocali nel nome che goal in carriera :lol:
vabbè con Muntari e Pandev in campo la figura di merda era assicurata.. poi gli altri hanno giocato come se avessero paura di toccare il pallone.. forse per paura di infortunarsi.. bo
e cmq Orlandoni è molto meglio di Castellazzi
Stasera Orlandoni ha davvero fatto quello che ha potuto...e ciononostante ha preso 3 goal, questo la dice lunga su come NON abbia giocato l'Inter stasera...
Se perdete contro il Mazembe o quelle altro càzzo di squadre mi in*****.
Con l'Internacional si può perdere, su :182:
tanto ormai pure il Cesena vince contro di noi.
QUANTO ***** GODO !!! E LO DICO SERIAMENTE !!!
Questa Moratti non gliela perdona e lo manda via a calci nel culo, il vostro amato Benny Hill.
Leggo la prima pagina del Corriere dello Sport di stamattina:
Il presidente Moratti: Niente figuracce, per favore.
Asahuahsuas!
Una sola parola: RIDICOLI!
:lol:
Mi spiace solo che il calcio italiano sia diventato lo zimbello dell'Europa intera.
A quindi secondo te mandando via Benitez risolvi i problemi? La Juve dello scorso anno non ti ha insegnato nulla?
Cambiate pure allenatore... Vedrai quanto meglio farà l'Inter...
Quando vi è un problema di testa, forma e organico nessun allenatore ha la bacchetta magica!
I problemi di testa l'Inter li aveva anche gli anni prima di Mourinho...
Arrivato Mou, sappiamo com'è andata :D
I problemi di testa probabilmente l'inter gli ha sempre avuti da SEMPRE.
Per come la penso io,non ci credo che una squadra che l'anno scorso giocava bene,vinceva sempre,i giocatori erano ottimi,quest'anno sta facendo cosi schifo...
E' qualcosa davvero da non credere.
Cambiare allenatore potrebbe essere una soluzione.
Ma bisognerebbe prendere qualcuno che riesca a dare motivazioni e carattere.
Non sempre l'allenatore con il gran nome è la miglior scelta
Vedi? Quando riesci ad essere equilibrato ed obiettivo si può anche essere d'accordo :nice:
Purtroppo è evidentemente una squadra "fragile" psicologicamente, per un qualche ***** di motivo...negli anni '60 il risolutore fu Herrera, adesso è stato Mourinho...ecco, ora ce ne serve un altro, e NON E' Benitez a quanto pare...
Ma mi leggi quando scrivo o no? :lol: Ho detto appunto che I PROBLEMI DI TESTA LI AVEVA ANCHE PRIMA DI MOURINHO...e ciò significa che una volta arrivato l'allenatore giusto, ossia il Mou, sono stati almeno per quell'anno risolti.
Benitez invece è evidente che non sia quello giusto per risolverli, quindi cambiare sta diventando d'obbligo.
:lolll:
ma quand'è che cacciano Benitez? volete perdere pure il mondiale per club? :183:
Moratti ormai ha perso l'occasione per cacciarlo via.
E se non lo fa subito,rischierà di decidere quando la situazione sarà ormai irrecuperabile.
Moratti per sua sfortuna è troppo tifoso dell'inter,ed è questa il suo punto debole.
Ama troppo la SUA squadra,e con la testa non ci ragiona mai.
Credo verrà cacciato a priori, anche con un'eventuale vittoria al mondiale per club.
A te non ha insegnato niente la Roma la scorsa stagione ? Siccome il cambio allenatore non ha funzionato per la Juve non vuol dire che non debba funzionare per le altre squadre.
Dipenderà anche dal risultato di Champions :045: Il Mondiale per Club vinto ed eventualmente GIOCATO BENE potrebbe essere la vera chiave di volta...staremo a vedere
E non dimenticare il Napoli passando da Donadoni (AHAHAHAH :lol::lol:....scusate :182:) a Mazzarri :045:
Il napoli di Donadoni? AHAHAHA per cortesia xD
menomale che è arrivato Mazzarri
Mazzarri *_*
Inter Inter, se vai avanti cosi rischi di fare una strafiguraccia anche al mondiale per club!
Che figura del cavolo.
:183: