Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Guarda che c'è mancato poco che Schweinsteiger venisse all'Inter, eh :D Ed anche Benzema è un obiettivo raggiungibilissimo :D
Il meno raggiungibile purtroppo è Bale, questo sì :183: Ma gli altri due sono tutt'altro che impossibili, anzi...
Mmh beh si se Branca si prefissa degli obiettivi, in genere li centra...però sono tutti giocatori che costano molto, a meno che il Real non faccia càzzate come ha fatto con Sneijder e Van der Vaart
edit: Schweinsteiger è in scadenza quindi il prezzo si abbassa
-
Schweinsteiger è in pratica sul mercato in maniera QUASI ufficiale, Beckenbauer lo aveva "sdoganato" per così dire :183:
Ancora mi sto mangiando le mani se penso che potevamo avere Joe Cole a parametro zero...lì c'è stata veramente una dormita IMMANE di tutta la dirigenza interista...
-
Quote:
BloodyMaster87
Certo che lo conosco.... Non mi è mai sembrato tutto sto fenomeno...
Beato te
-
Sarà che io sinceramente ho visto troppi pacchi nella mia vita.... E faccio fatica a gridare troppo in fretta al fenomeno.... Certo che non è un brutto giocatore ci mancherebbe altro.... Che sia sopra le righe senza dubbio
Ma ripeto... Ci vogliono conferme... Per quanto mi riguarda... Spero per lui di essere ovviamente smentito :)
-
-
Castellazzi-Muntari: duo di coppa, A Londra nuovi protagonisti - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
Perderemo 4-0 o 5-0 :045:
Muntari da solo vale come 4 giocatori avversari :045: E tutti del livello di Gareth Bale :045:
Non mi resta che sperare in Castellazzi (che comunque mi ha sempre dato molta sicurezza) ed in Eto'o...
-
-
Quote:
Wolverine
Ti ricordo che siamo l'Inter (non si sa mai che te ne dimentichi)
-
Quote:
Eric Draven
Ti ricordo che siamo l'Inter (non si sa mai che te ne dimentichi)
Mi ricordo che siamo LE RISERVE dell'Inter, purtroppo :183:
Ed in un caso GLI SCARTI dell'Inter :181: Meno male che almeno Mancini è infortunato, se no c'era il rischio che vedessimo in campo pure lui, *****...
A gennaio serve ASSOLUTAMENTE un rinforzo a centrocampo ed uno in attacco, possibilmente non un qualche lattante sconosciuto ma un CAMPIONE VERO...in quei due reparti siamo veramente da allarme rosso...
-
Quote:
Wolverine
Ed in un caso GLI SCARTI dell'Inter :181: Meno male che almeno Mancini è infortunato, se no c'era il rischio che vedessimo in campo pure lui, *****...
A gennaio serve ASSOLUTAMENTE un rinforzo a centrocampo ed uno in attacco, possibilmente non un qualche lattante sconosciuto ma un CAMPIONE VERO...in quei due reparti siamo veramente da allarme rosso...
In fin dei conti sono "contento" di tutti questi infortuni. La società adesso non può fare a meno di muoversi a Gennaio. A me piacerebbero Afellay e Cassano.
-
Quote:
Wolverine
Ma da 4-0, 5-0? Sei fuori?
In difesa abbiamo i titolari e in attacco Eto'o, Sneijder, Coutinho stanno bene, il Tottenham non ha chissà quali difensori, più che altro sono temibili i loro giocatori offensivi
-
Parlando ora seriamente ed in maniera più analitica, personalmente considero il centrocampo comunque una zona chiave. Quando il centrocampo dell'Inter non ha funzionato, la squadra ha fatto una fatica IMMANE, considerato anche che Maicon non è ancora quello dell'anno scorso, che anche Sneijder deve carburare per bene, che Pandev è l'ombra di se stesso e che Biabiany deve trovare concretezza
-
Quote:
Wolverine
Parlando ora seriamente ed in maniera più analitica, personalmente considero il centrocampo comunque una zona chiave. Quando il centrocampo dell'Inter non ha funzionato, la squadra ha fatto una fatica IMMANE, considerato anche che Maicon non è ancora quello dell'anno scorso, che anche Sneijder deve carburare per bene, che Pandev è l'ombra di se stesso e che Biabiany deve trovare concretezza
Si ma io non sarei così pessimista, Castellazzi ha dimostrato di essere un valido sostituto di J.Cesar, l'unica assenza pesante direi che è quella di Cambiasso...però dai ce la possiamo cavare ugualmente
-
Castellazzi infatti ho specificato che non mi preoccupa per niente :D l'ho sempre trovato un gran portiere e sono stato felicissimo quando l'Inter l'ha preso :045:
E' Muntari che basta a preoccuparmi abbondantemente per 3 o 4...
-
Quote:
Wolverine
Castellazzi infatti ho specificato che non mi preoccupa per niente :D l'ho sempre trovato un gran portiere e sono stato felicissimo quando l'Inter l'ha preso :045:
E' Muntari che basta a preoccuparmi abbondantemente per 3 o 4...
Non è la prima volta che gioca titolare e mi pare che siamo riusciti a fare risultato lo stesso :lol:
-
Va bè, ma lì il goal l'ha fatto Eduardo, mica Muntari :040: anche Cambiasso anni fa segnò nel derby, ma fu più un "goal" di Dida che non di Cambiasso :040:
-
Quote:
Wolverine
Va bè, ma lì il goal l'ha fatto Eduardo, mica Muntari :040: anche Cambiasso anni fa segnò nel derby, ma fu più un "goal" di Dida che non di Cambiasso :040:
A parte che lì non era titolare, ma intendevo anche le altre partite
-
Secondo voi chi vincerà tra Tottenham e Inter?
E tra Milan e Real?
-
-
Tottenham-Inter 2-3 :182:
-
a me Castellazzi appena tocca il pallone mi fa cagare addosso.. Muntari non ne parliamo nemmeno.. :cry:
-
Castellazzi è un ottimo portiere ._.
@[MariuS]
-
Quote:
[MariuS]
a me Castellazzi appena tocca il pallone mi fa cagare addosso.. Muntari non ne parliamo nemmeno.. :cry:
Bè Muntari domenica vi ha regalato 3 punti!
-
Quote:
Ultimate
Castellazzi è un ottimo portiere ._.
@
[MariuS]
bo a me non mi sembra :roll:
Quote:
learch
Bè Muntari domenica vi ha regalato 3 punti!
Muntari o il portiere del Genoa?
-
@[MariuS] Guarda che REALMENTE Castellazzi è un ottimo portiere :D Altro che il Toldo degli ultimi 3 anni :lol: LUI sì che mi faceva davvero cagare in mano dalla paura ogni volta che la palla arrivava dalle sue parti :183:
Castellazzi invece è una sicurezza...e per quanto vi possa sembrare assurdo, per me è una buona sicurezza anche Orlandoni. Le poche volte in cui l'ho visto giocare mi è sempre sembrato efficacissimo sia nelle uscite sia nelle parate in sè per sè. Io avrei anche "rischiato" promuovendolo secondo portiere, ma in ogni caso non ho assolutamente nulla da dire sulla scelta di prendere Castellazzi :nice:
-
Quote:
Wolverine
@
[MariuS] Guarda che REALMENTE Castellazzi è un ottimo portiere :D Altro che il Toldo degli ultimi 3 anni :lol: LUI sì che mi faceva davvero cagare in mano dalla paura ogni volta che la palla arrivava dalle sue parti :183:
Castellazzi invece è una sicurezza...e per quanto vi possa sembrare assurdo, per me è una buona sicurezza anche Orlandoni. Le poche volte in cui l'ho visto giocare mi è sempre sembrato efficacissimo sia nelle uscite sia nelle parate in sè per sè. Io avrei anche "rischiato" promuovendolo secondo portiere, ma in ogni caso non ho assolutamente nulla da dire sulla scelta di prendere Castellazzi :nice:
Vidi una sintesi di una partita di Orlandoni, mi sembra Cagliari-Inter, son rimasto così " ._. "; fece delle parate fantastiche :183:
-
ahahaha @Ultimate
XD
lo fanno perchè vogliono rubare il posto da titolare al portiere di turno xD
-
Una cosa è certa...ora come ora come portieri l'Inter sta benissimo :045: Ed anche piuttosto bene come difensori (contando anche sul quasi sicuro arrivo di Ranocchia l'anno prossimo, GRAN bel difensore, anche con personalità forte e buona tecnica...lo vedo come un erede di Lucio :D).
I problemi sono a centrocampo ed in attacco...praticamente l'inter gioca con un portiere, quattro difensori, Zanetti ed Eto'o :182:...punto :182:
-
Butti via Cambiasso? :087:
E Sneijder? :087:
Ma soprattutto...
...BIABIANY? http://images.whatport80.com/images/...-Trollface.jpg
-
Sneijder ha iniziato in maniera piuttosto tiepida...non sta risultando determinante finora.
Cambiasso sta saltando metà stagione fra un infortunio e l'altro -.- come Stankovic -.-
L'ultimo va bè...:lol::lol:
Al di là dei risultati delle singole partite, anche quelli eclatanti nel bene e nel male, la squadra è comunque, ALMENO PER ORA, ben lontana dalla macchina di distruzione che era l'anno scorso...