Bè gli infortuni ti impediscono di avere tutti i giocatori a disposizione e di essere una macchina distruttrice, ma son sicuro che l'Inter darà del filo da torcere alla Lazio quest'anno! :lol:
Visualizzazione stampabile
Bè gli infortuni ti impediscono di avere tutti i giocatori a disposizione e di essere una macchina distruttrice, ma son sicuro che l'Inter darà del filo da torcere alla Lazio quest'anno! :lol:
Dimenticavo Coutinho, ad onor del vero :045:
Ma degli altri chi è che sta facendo bene, dai?...Sinceramente, intendo...
Sneijder deve carburare
Maicon deve carburare
Biabiany è ancora più fumo che arrosto anche se le ultime partite mi sono piaciute di più
Stankovic sta sempre rotto
Cambiasso da un po' di tempo pure -.-
Pandev non è più un giocatore di calcio
Milito deve carburare e rientrare dall'infortunio...
Tolti questi rimangono appunto il portiere, quattro difensori, Zanetti ed Eto'o...e se ci scherzo su è per non piangere :183:
Non gioca Cutigno :o
Rafael Van Der Vaart!!!! 1-0 per il Tottenham
Quoto con obo :nice:
Perchè càzzo Coutinho e Santon non giocano??
Bale VS Maicon LOL
Comunque, io sto vedendo Diretta Premium, ma quelle volte che s'è collegato a Londra ho notato che Bale è DA SOLO, non ha avversari vicino...perchè? ._.
Biabiany non raddoppia mai su Bale e lascia Maicon sempre da solo, oltre a non cercare mai il fondo, in fase offensiva.
Muntari non ho capito perchè stia giocando (e non l'ha capito neanche lui), Modric lo sta umiliando.
Bella partita, ma se giocassimo undici contro undici il risultato non sarebbe lo stesso...
Muntari gioca perchè sono fuori Cambiasso, Stankovic, Motta e Mariga, ma il problema sta più che altro nelle fascie....Chivu dovrebbe stare in panchina per far giocare Santon, Maicon contro Bale sta impazzendo, Pandev e Biabiany non hanno fantasia, cosa che invece ha Coutinho....spero che faccia dei cambi
Vabè, dite a Benitez che può lasciar perdere, ormai ha perso :183:
Che giocatore Bale...
2-0 :o Crouch
E vabè mo' pareggiano XD
EDIT : Quello non è umano :|
3-1 Pavlyuchenko
partita finita ormai!
Tra andata e ritorno, il Tottenham ha fatto 6 gol; 5 sono per merito di Bale.
Cioè...
Non sono arrabbiato per la semplice ragione che mi aspettavo esattamente un risultato del genere...con due o tre goal di distacco.
Muntari paradossalmente invece mi è piaciuto abbastanza...Nwankwo è stato COMPLETAMENTE un fantasma, almeno Muntari invece si è sbattuto, ha recuperato diversi palloni e ha cercato (pur con i suoi limiti tecnici) di impostare l'azione. Stasera l'ho visto abbastanza in palla.
I problemi stasera nell'Inter sono stati principalmente due, e si chiamano Maicon (prima di tutto) e Sneijder...
Poi c'è il terzo che si chiama "strafottuti infortuni a catena", va bè...
Santon e Coutinho dall'inizio erano sicuramente meglio di Chivu e Pandev
Comunque il Maicon recente è ai livelli di Zebina e Grygera, uno schifo da vedere....irriconoscibile. Poi a centrocampo sono quasi tutti fuori, assurdo
Moratti compra Bale, te lo pago io a rate, magari anche Wolv, ma compra Bale
Qua non si capisce se Bale è un gran giocatore o se è il giocar male dell'inter a mettere alla luce qualità inventate?
I cugini interisti mi dovranno scusare ma non ho potuto non esultare alla vittoria del Tottenham
No no, Bale sembra davvero essere un gran giocatore, non sono solo demeriti dell'Inter, da quel punto di vista :045:
Concordo comunque con Draven...Bale titolare, Santon panchina e Chivu sturacessi...TIRA FUORI QUEI ***** DI SOLDI, MORATTI!!! HAI GUADAGNATO UN FOTTIO DI MILIONI CON LA CHAMPIONS, POSSIBILE CHE QUESTO E' TUTTO QUELLO CHE RIESCI A DARCI?!?!
Quando ha vinto il Real ho esultato anch'io, è normale
Sicuramente Maicon non è quello vero, perchè ha capacità ben maggiori di ciò che sta facendo vedere....però Bale ha grande qualità e l'ha dimostrato non solo contro l'Inter....fatto sta che in accelerazione lo potrebbe prendere solo Cordoba credo, in contropiede è devastante
O lo prendete a gennaio-giugno o non lp prendete piu eh
Ultimamente metà inter è scandalosa, contando infortuni continui.
L'unico da elogiare è Eto'o
Sai cosa? Il fatto è che uno pensa (me compreso, lo confesso) "Comunque le potenzialità sono spettacolari, tanto vale rischiarlo"...
Chi invece mi è piaciuto stasera, per quel poco che è riuscito a giocare, è Milito...era abbastanza in forma fisicamente e ha fatto un paio di movimenti e di passaggi eccellenti. Dobbiamo ricominciare a credere nel Principe, secondo me lui è quello che meglio di tutti può recuperare, per la semplice ragione che mi pare che VOGLIA DAVVERO recuperare.