Ho voglia di Champions.
@Wolverine aggiungi ''gironi'' al titolo
Ho voglia di Champions.
@Wolverine aggiungi ''gironi'' al titolo
Io di figa, ma ognuno ha i propri gusti.
Quella ce l'ho già, no problem
ma che senso ha questo topic se ormai sanno tutti che la champions la vince il milan?
quoto. purtroppo la roma gioca partite incredibilmente avvincenti (guarda la vittoria a madrid di tre anni fa, a lione sempre tre anni fa o in casa con il chelsea due anni fa), e poi ci perdiamo in un bicchiere d'acqua con tutte le altre, come appunto lo schiaffone in casa con il basilea, o nel doppio contronto con il panatinaikos, costato l'eliminazione.
comunque questa roma, nonstante sia la mia squadra, io purtroppo non la condivido più. ranieri è bravo ma la squadra reagisce male. è svogliata, sfiancata nella ripresa, troppo reattiva e poco attenta.. e un esempio palese è la sconfitta in supercoppa, dove l'inter giocò malissimo ma noi eravamo dei perfetti idioti che non combinavano neanche un'azione (secondo tempo).
quest'anno purtroppo, se ci qualificheremo per la prossima europa league, sarà una conquista incredibile.
Io starei bene attento a sfottere il Milan E' vero, lo scivolone a Cesena è qualcosa di EPICO....però dai, la squadra comunque c'è, purtroppo non si può negare...del resto anche la corazzata Inter faticò tremendamente contro il Siena ultimo in classifica l'anno scorso, sia all'andata sia in quel ritorno all'ultima giornata
Più che altro hanno dei buoni centrali, almeno quelli titolari (Nesta e Thiago Silva sono invidiabili, e lo dico nonostante io da interista non possa per nulla lamentarmi)....il problema forse sono i terzini, soprattutto a destra. Antonini a sinistra non è affatto male, ma Bonera ed Abate a destra sono inguardabili...Bonera è COMPLETAMENTE inguardabile, Abate in fase di spinta non è malaccio ma difensivamente fa pietà...