a me Castellazzi appena tocca il pallone mi fa cagare addosso.. Muntari non ne parliamo nemmeno..
a me Castellazzi appena tocca il pallone mi fa cagare addosso.. Muntari non ne parliamo nemmeno..
Castellazzi è un ottimo portiere ._.
@[MariuS]
@[MariuS] Guarda che REALMENTE Castellazzi è un ottimo portiere Altro che il Toldo degli ultimi 3 anni LUI sì che mi faceva davvero cagare in mano dalla paura ogni volta che la palla arrivava dalle sue parti
Castellazzi invece è una sicurezza...e per quanto vi possa sembrare assurdo, per me è una buona sicurezza anche Orlandoni. Le poche volte in cui l'ho visto giocare mi è sempre sembrato efficacissimo sia nelle uscite sia nelle parate in sè per sè. Io avrei anche "rischiato" promuovendolo secondo portiere, ma in ogni caso non ho assolutamente nulla da dire sulla scelta di prendere Castellazzi
ahahaha @Ultimate
XD
lo fanno perchè vogliono rubare il posto da titolare al portiere di turno xD
Una cosa è certa...ora come ora come portieri l'Inter sta benissimo Ed anche piuttosto bene come difensori (contando anche sul quasi sicuro arrivo di Ranocchia l'anno prossimo, GRAN bel difensore, anche con personalità forte e buona tecnica...lo vedo come un erede di Lucio ).
I problemi sono a centrocampo ed in attacco...praticamente l'inter gioca con un portiere, quattro difensori, Zanetti ed Eto'o ...punto
Sneijder ha iniziato in maniera piuttosto tiepida...non sta risultando determinante finora.
Cambiasso sta saltando metà stagione fra un infortunio e l'altro -.- come Stankovic -.-
L'ultimo va bè...
Al di là dei risultati delle singole partite, anche quelli eclatanti nel bene e nel male, la squadra è comunque, ALMENO PER ORA, ben lontana dalla macchina di distruzione che era l'anno scorso...