Schweinsteiger è in pratica sul mercato in maniera QUASI ufficiale, Beckenbauer lo aveva "sdoganato" per così dire
Ancora mi sto mangiando le mani se penso che potevamo avere Joe Cole a parametro zero...lì c'è stata veramente una dormita IMMANE di tutta la dirigenza interista...
Sarà che io sinceramente ho visto troppi pacchi nella mia vita.... E faccio fatica a gridare troppo in fretta al fenomeno.... Certo che non è un brutto giocatore ci mancherebbe altro.... Che sia sopra le righe senza dubbio
Ma ripeto... Ci vogliono conferme... Per quanto mi riguarda... Spero per lui di essere ovviamente smentito
Per me andrà al City
Castellazzi-Muntari: duo di coppa, A Londra nuovi protagonisti - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
Perderemo 4-0 o 5-0
Muntari da solo vale come 4 giocatori avversari E tutti del livello di Gareth Bale
Non mi resta che sperare in Castellazzi (che comunque mi ha sempre dato molta sicurezza) ed in Eto'o...
Beil!
Mi ricordo che siamo LE RISERVE dell'Inter, purtroppo
Ed in un caso GLI SCARTI dell'Inter Meno male che almeno Mancini è infortunato, se no c'era il rischio che vedessimo in campo pure lui, *****...
A gennaio serve ASSOLUTAMENTE un rinforzo a centrocampo ed uno in attacco, possibilmente non un qualche lattante sconosciuto ma un CAMPIONE VERO...in quei due reparti siamo veramente da allarme rosso...