Sinceramente io a Parte Julio Cesar non ne salvo uno (il che è tutto dire)........
Milito inguardabile.... Come tutta la squadra.... La PALLIDA OMBRA della STUPENDA (e lo sottolineo in quanto a differenza vostra chi tifa Juve ha imparato dall'avvocato la classe nell'ammettere anche la superiorità degli avversari) Inter ammirata lo scorso anno e che se pur odiandola ammetto mi abbia fatto anche a sprazzi divertire...
chi tifa juve non va nel proprio stadio a bruciare sediolini e a sfondare tutto...chi tifa juve non va sotto la sede a bruciare e sfondare tutto criticandola...chi tifa juve non prende a schiaffi i proprio giocatori (vedi schiaffone a zebina)...chi tifa juve è abituata a vincere RUBANDO e basta!!!!!!
stasera l'inter sembrava la juve, che delusione.
benitez datti fuoco
Sconfitta strameritata... mi sembra evidente che quasi tutta la squadra non è ancora in forma, sopratutto Milito...sbagliavamo sistematicamente i passaggi , arrivavamo secondi sul pallone e non trovavamo mai un uomo libero e non si riusciva a saltarlo... ma mancava sopratutto la GRINTA. Io non ho visto un Inter che voleva vincere sta partita.
Ha contribuito anche molto il fatto che Benitez abbia fatto giocare per più di 1 ora Stankovic in un ruolo non suo....càzzo a fine primo tempo io avrei messo Pandev o Biabiany al posto di Stankovic, poi avrei messo Zanetti terzino sinistro e a centrocampo Mariga togliendo Chivu.
Unica nota positiva per me Walter Samuel, monumentale. Strano che non l'abbia detto nessuno.
@Wolverine sicuro ancora che hanno fatto bene a non rinviare la partita col Bologna?
Samuel però FORSE poteva fare meglio sul gol di Aguero...