''Si spera''
Bè, va bè, dai, non è questione di "fare i fighi"....i trofei li abbiamo vinti meritatamente (anche se c'è ancora qualcuno che non ne è convinto e che parla di pura fortuna), abbiamo vinto anche il quarto sbeffeggiando per la 300esima volta la Roma....qui non eravamo in forma prima di tutto fisicamente, e poi una partita storta può capitare.
Però *****, GODERNE addirittura non è da tifosoCriticare è sacrosanto, sono stato il primo a farlo anche pesantemente, ma GODERNE.....da che parte stai tu?
![]()
Questo comunque non ridimensiona l'impresa leggendaria compiuta la stagione appena finita.
Assolutamente, ma questo mi fa godere perchè dobbiamo ancora capire che non siamo i signori del mondo, cìè da volare bassi (anche se l'anno scorso abbiamo compiuto un'impresa più che meritata) e credo che questa sconfitta ci abbia dato una bella spinta in questa direzione. Io la reputo una cosa più che positiva questa sconfitta; non si è portato a casa un trofeo, amen, ci saranno altre occasioni. Altrimenti si sarebbe rischiato di arrivare al campionato e alla champions convinti di essere i più forti. Ora conosciamo i nostri limiti, ed è il primo passo verso il superarli.
Di essere i più forti del campionato italiano, SIAMO i più forti del campionato italiano.....
Il problema è che è talmente lungo che può succedere di tutto e non è detto che pur essendo innegabilmente i più forti, poi vinciamocosì come non sempre in Champions vince la più quotata (e la stagione scorsa ne è l'esempio, nessuno avrebbe scommesso un euro bucato sull'Inter....manco io, ad essere sincero
).
Comunque ho capito meglio quello che intendiE spero anch'io che questa sconfitta possa dare una bella svegliata a tutta la squadra e la società.
Ho letto di un Forlàn in possibile arrivo!Avrà pure 30 anni però ***** quanto corre
![]()
![]()
Bravi i giocatore dell'atletico...
anche se secondo me con un Mou la partita cambiava...
Forlàn! *_*