''Si spera''
Bè, va bè, dai, non è questione di "fare i fighi"....i trofei li abbiamo vinti meritatamente (anche se c'è ancora qualcuno che non ne è convinto e che parla di pura fortuna), abbiamo vinto anche il quarto sbeffeggiando per la 300esima volta la Roma....qui non eravamo in forma prima di tutto fisicamente, e poi una partita storta può capitare.
Però *****, GODERNE addirittura non è da tifoso Criticare è sacrosanto, sono stato il primo a farlo anche pesantemente, ma GODERNE.....da che parte stai tu? Questo comunque non ridimensiona l'impresa leggendaria compiuta la stagione appena finita.
Assolutamente, ma questo mi fa godere perchè dobbiamo ancora capire che non siamo i signori del mondo, cìè da volare bassi (anche se l'anno scorso abbiamo compiuto un'impresa più che meritata) e credo che questa sconfitta ci abbia dato una bella spinta in questa direzione. Io la reputo una cosa più che positiva questa sconfitta; non si è portato a casa un trofeo, amen, ci saranno altre occasioni. Altrimenti si sarebbe rischiato di arrivare al campionato e alla champions convinti di essere i più forti. Ora conosciamo i nostri limiti, ed è il primo passo verso il superarli.
Di essere i più forti del campionato italiano, SIAMO i più forti del campionato italiano.....
Il problema è che è talmente lungo che può succedere di tutto e non è detto che pur essendo innegabilmente i più forti, poi vinciamo così come non sempre in Champions vince la più quotata (e la stagione scorsa ne è l'esempio, nessuno avrebbe scommesso un euro bucato sull'Inter....manco io, ad essere sincero ).
Comunque ho capito meglio quello che intendi E spero anch'io che questa sconfitta possa dare una bella svegliata a tutta la squadra e la società.
Ho letto di un Forlàn in possibile arrivo! Avrà pure 30 anni però ***** quanto corre
Bravi i giocatore dell'atletico...
anche se secondo me con un Mou la partita cambiava...
Forlàn! *_*