ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Nuova norma: divieto di radiocronaca per partite della serie A

  1. #1
    Vincent
    Ospite

    Predefinito Nuova norma: divieto di radiocronaca per partite della serie A

    ...da parte delle TV private.
    Ebbene sì, per quelle povere persone che sono rimaste che amano il calcio ma sono contro la pay-tv si prospettano tempi duri.
    Infatti le tv private non potranno più commentare le partite in diretta, niente di niente.
    Assurdo, mi dispiace soprattutto per quelle persone anziane (ma anche giovani) che seguivano ad esempio su 7 gold, che per vari motivi non possono permettersi sky o mediaset premium, e ripiegavano almeno su questi canali per seguire un pò di calcio...

    Fonte: La Lega Serie A mette in off side le emittenti private - lega A, emittenti private, divieto audiocronaca, crudeli - Libero-News.it


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Premium gallery + calcio è solo a 14 € al mese... se uno vuole seguire le partite della sua squadra può fare questo piccolo sforzo non è niente di che..
    Poi 7 Gold è trashissimo, da quando ha Moggi fa ancora più cagare

  4. #3
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Premium gallery + calcio è solo a 14 € al mese... se uno vuole seguire le partite della sua squadra può fare questo piccolo sforzo non è niente di che..Poi 7 Gold è trashissimo, da quando ha Moggi fa ancora più cagare
    14 fino a dicembre, poi come per magia diventano 28
    Ma non è questo il punto, il fatto è che ormai queste normative vanno proprio a braccetto con le paytv, cioè già le TV regionali fanno cagare non fa mai niente di buono, poi gli togli anche la possibilità di intrattenere il pubblico con qualche partita, a sto punto a cosa servono?
    (Tra l'altro una volta erano utili per vedere qualche film leggermente erotico dopo mezzanotte, ora c'è internet quindi anche l'ultima utilità è sparita )

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io ho Premium, d'accordo.....ma trovo COMUNQUE ingiusto che si stiano spudoratamente favorendo solo e soltanto le pay-tv a scapito di quelle private.

    La differenza non dovrebbe essere fra tutto (pay-tv) e niente (reti in chiaro), come a quanto pare sarà ora, ma fra tutto e "di meno" com'era fino all'anno scorso....tutto questo se proprio vuoi lasciare che il calcio sia appannaggio solo delle pay-tv, eh, la qual cosa comunque non mi rende felice.

    Io prima di avere Mediaset Premium seguivo con molto piacere le telecronache del programma radiofonico Catersport su Radio Due, divertentissime ed in stile Gialappa's Band anche se i tre conduttori non sono quelli della Gialappa's.....anche se per ovvie ragioni non mi capita più di seguirli sono comunque contro al fatto che chi non paga non possa avere più neanche servizi minimi di quel genere o comunque simili offerti da reti la cui programmazione sarebbe "decapitata" da questa nuova regolamentazione.

    Non sto entrando nel merito della validità dei singoli programmi, il mio è un discorso generale

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    14 fino a dicembre, poi come per magia diventano 28
    Ma non è questo il punto, il fatto è che ormai queste normative vanno proprio a braccetto con le paytv, cioè già le TV regionali fanno cagare non fa mai niente di buono, poi gli togli anche la possibilità di intrattenere il pubblico con qualche partita, a sto punto a cosa servono?
    (Tra l'altro una volta erano utili per vedere qualche film leggermente erotico dopo mezzanotte, ora c'è internet quindi anche l'ultima utilità è sparita )
    Non sapevo che diventassero 28 Io comunque pago il prezzo vecchio che è a 19.90 mi pare
    Purtroppo ormai è così, se vuoi vedere qualcosa di decente devi pagare...altrimenti ti adegui e vedi solo gli highlights, ma a me sinceramente delle radiocronache non mi ha mai fregato niente, perchè quando non avevo ancora Premium le partite meno importanti mi guardavo solo i gol, le interviste ecc...per quelle importanti tipo Inter-Milan o Inter-Juve andavo a vedermele in bar...però aldilà di questo ripeto che più avanti si va più gente dovrà optare per le pay tv

  7. #6
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    ...da parte delle TV private.
    Ebbene sì, per quelle povere persone che sono rimaste che amano il calcio ma sono contro la pay-tv si prospettano tempi duri.
    Infatti le tv private non potranno più commentare le partite in diretta, niente di niente.
    Assurdo, mi dispiace soprattutto per quelle persone anziane (ma anche giovani) che seguivano ad esempio su 7 gold, che per vari motivi non possono permettersi sky o mediaset premium, e ripiegavano almeno su questi canali per seguire un pò di calcio...

    Fonte: La Lega Serie A mette in off side le emittenti private - lega A, emittenti private, divieto audiocronaca, crudeli - Libero-News.it
    anche a me dispiace per quei giovani che seguivano su 7gold...a me dispiace proprio perché seguivano sto canale

    cmq, pur essendo abbonato tele+, prima, e Sky poi sono d'accordo con il fatto che le leggi vengono fatte proprio x favorire le pay-tv...ma ormai di cosa ci scandalizziamo +???

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ehi, che avete contro il programma sportivo di 7Gold? E' folcloristico! A me divertiva

  9. #8
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ehi, che avete contro il programma sportivo di 7Gold? E' folcloristico! A me divertiva
    sapevo che tu mi avresti risposto, e sapevo che mi avresti risposto così....

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    sapevo che tu mi avresti risposto, e sapevo che mi avresti risposto così....
    No, non è solo merito di Filippo Tramontana, sarebbe troppo ovvio E' proprio la goliardia in sè per sè che hanno, a piacermi Oltre al fatto che Giovanna Martini ha un certo fascino, almeno per me

  11. #10
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, non è solo merito di Filippo Tramontana, sarebbe troppo ovvio E' proprio la goliardia in sè per sè che hanno, a piacermi Oltre al fatto che Giovanna Martini ha un certo fascino, almeno per me
    Quoto

    CORNOOOOOO! CORNOOOOOOOO!!!

    Oddio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 13:12
  2. La nuova serie A
    Da mck93 nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 19:58
  3. della serie fumate...
    Da Patu nel forum Figuracce
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 12:04
  4. della serie i perchè della vita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:53
  5. come sarà la nuova serie B e la nuova serie A
    Da the aviator14 nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 12:43