Ma solo a me interista Papasthatopoulos piace un sacco? Vedo tutti i milanisti che lo snobbano
Ma solo a me interista Papasthatopoulos piace un sacco? Vedo tutti i milanisti che lo snobbano
Evidentemente piace solo a chi deve giocarci contro, chissà perchè
Ma a te Wolv piace Sokratis e non ti piacciono Kuyt e Mascherano?
Guarda che Papasthatopoulos ha un gran tempismo negli interventi ed una duttilità tattica che pochi difensori hanno Infatti non ho mai capito perchè voi tutti lo snobbiate Può giocare centrale o all'occorrenza anche terzino, e sicuramente farebbe meglio di Bonera in entrambi i casi (non che ci voglia molto).
Kuyt non mi convince di per sè.
Mascherano non è TANTO che non mi piace in sè come giocatore, è che lo vedo inutile allo scacchiere tattico dell'Inter. Avrei visto molto meglio Fabregas....ma va bè, ormai è inutile, ormai per ora è fatta e l'inter ha fatto un mercato DI MERDA, al contrario del Milan che invece si è rinforzato veramente tantissimo.
Sokratis lo trovo senza dubbio un buon giocatore, ma niente di più...il Milan si è rinforzato si, ma solo in un reparto cioè in attacco. Per cui è tutto ancora da vedere e valutare, mi pare assurdo dire a Settembre che vinceranno lo scudetto sinceramente
Non è che lo vinceranno solo perchè hanno preso coloro che hanno preso....lo vinceranno perchè sono già in una forma STREPITOSA al contrario di un'Inter che non solo non si è rinforzata per nulla (e che per di più ha perso un "diamante grezzo") ma sta sviluppando una fastidiosa tendenza all'ignavia....Spero vivamente che le cose si aggiustino, o il Milan farà man bassa.
E' presto.
Che cavolata, dai...
Per vincere occorre partire in sordina ed essere al massimo della forma dalla primavera in poi, quando ci sono gli appuntamenti sportivi che contano.
Guarda lo scorso anno: la juve era data come la vera e seria antagonista dell'inter, a causa di uno strepitoso calciomercato, con Melo e Diego. Poi s'è visto come è andata... La lazio ha vinto la supercoppa e le prime due o tre giornate di campionato e poi a momenti finiva in B, la Roma era ultima in classifica dopo due giornate e - nessuno l'avrebbe detto - è arrivata a un passo dal primato...
Che Ibra faccia da solo una squadra è innegabile, lo conosciamo; il Milan quest'anno è veramente la più seria antagonista dell'Inter, ma la stagione è comunque tutta da giocare e chi è forte e chi è invece un bluff lo vedremo soltanto in primavera.