Vedremo quanto ti importerà se la stessa situazione invece che all'Inter accadrà alla Roma
Vedremo quanto ti importerà se la stessa situazione invece che all'Inter accadrà alla Roma
Alla Roma è successo sabato scorso.
A metà del secondo tempo Pepe avrebbe docuto ricevere un clamoroso giallo ed era già ammonito per il fallo di mano che ha scaturito il rigore per la Roma a fine primo tempo.
Avremmo dovuto giocare metà tempo finale in superiorità numerica.
Invece di Tagliavento si chiamava Rizzoli... (che ci ha pure negato un rigore sacrosanto par fallo su mexes sul paziale di 1-0).
Onde per cui poscia...
Intendo quando succedera con Tagliavento
"C'è tempo per tornare in Brasile". Dinho evita domande sul futuro al Milan
Balotelli: "Rigiocherò con Ibra". "Sogno gol azzurro, forte grazie a Mou"
MILAN: MATRI
Matri al Milan già a gennaio. Sarà lui il sostituto di Pippo Inzaghi. Con Cellino ci sarebbe già un'intesa di massima e, come riporta Il Corriere dello Sport, nell'operazione potrebbero entrare Onyewu e Oduamadi.
Intendvo dire che è successo con Rizzoli 4 gg fa e non mi sono lamentato, anzi mi sono divertito a leggere le comiche lamentele dei nostri avversari...
Quindi quando succederà con Tagliavento, allo stesso modo, ci passerò sopra, ormai ho il callo!
Tanto quest'anno il campionato della Roma mi interessa relativamente, sono moooolto più proiettato su altre questioni che riguardano la mia prediletta!
Robinho è una sega.
Bè insomma, deve ancora raggingere la migliore forma.
TMW: Milan - Presidente, ascolti T.Silva e Ganso
Io ho sempre avuto scarsa considerazione di lui, fin da quando era al Real Madrid.
Ottimi fondamentali, per carità, ma poco efficace nel gioco di squadra e gran divoratore di gol .
Con quello che prende di stpendio e quello che è costato il suo cartellino, io mi sarei tenuto Borriello.