Io dico Masiello
E Marchisio
Io dico Masiello
E Marchisio
Io ho detto Ruiz e Marchisio.
@Wolverine
@FranCiccio91
Handanovic A LECCE, o Doni contro la Juve A ROMA?
Handanovic.
Però UN ATTIMO...io sono un FORTE sostenitore di Handanovic, per me è uno dei portieri migliori di tutta la serie A, soltanto che la statistica è pesantemente a suo sfavore: non prende goal da 6 partite, uno uno prima o poi gliene dovrà pur capitare.
La Juve dal canto suo è alquanto "spuntata" senza Del Piero e Chiellini...in attacco avrà Matri (unico attaccante vero che hanno) e Toni (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!)...questo potrebbe giocare a favore del romanista.
Personalmente non ho scelta perchè ho preso i tre portieri dell'Udinese, quindi va bè Diciamo che consiglio comunque Handanovic, ma può essere rischioso.
Wolverine, ma non rompere il kazzò XD sapevo che rispondevi così, per me la roma uno lo prende da matri.
u_u
Ma almeno la magra consolazione di avere Cavani (+9) Mauri (+3) Jimenez (+3) Cassano (+2) ahahaha no dai dici che non ho vinto xD
umh... sfioro 90 punti. se solo quei due *****ni di portieri non mi avessero preso gol (handanovic -2, De sanctis-3) dovevo mettere Andujar (0gol). fottesega.
vinco lo stesso.
quella pippa di cassono mi copre il malus portieri.
@FranCiccio91
@Wolverine
Marchisio o Nocerino?
Marchisio, secondo me...la Juve dicono che giocherà con un 4-3-3, e lì Marchisio dà il meglio come mezzala di centrocampo.