Io dico Masiello :045:
E Marchisio :045:
Visualizzazione stampabile
Io dico Masiello :045:
E Marchisio :045:
Io ho detto Ruiz e Marchisio.
@Wolverine
@FranCiccio91
Handanovic A LECCE, o Doni contro la Juve A ROMA?
Sei ironico?
Ma Handanovic tutta la vita, Doni è una pippa!
http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/a...metri/gufo.gif
Handanovic.
Però UN ATTIMO...io sono un FORTE sostenitore di Handanovic, per me è uno dei portieri migliori di tutta la serie A, soltanto che la statistica è pesantemente a suo sfavore: non prende goal da 6 partite, uno uno prima o poi gliene dovrà pur capitare.
La Juve dal canto suo è alquanto "spuntata" senza Del Piero e Chiellini...in attacco avrà Matri (unico attaccante vero che hanno) e Toni (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!)...questo potrebbe giocare a favore del romanista.
Personalmente non ho scelta perchè ho preso i tre portieri dell'Udinese, quindi va bè :183: Diciamo che consiglio comunque Handanovic, ma può essere rischioso.
Wolverine, ma non rompere il kazzò XD sapevo che rispondevi così, per me la roma uno lo prende da matri.
u_u
Ma almeno la magra consolazione di avere Cavani (+9) Mauri (+3) Jimenez (+3) Cassano (+2) ahahaha no dai dici che non ho vinto xD
umh... sfioro 90 punti. se solo quei due *****ni di portieri non mi avessero preso gol (handanovic -2, De sanctis-3) dovevo mettere Andujar (0gol). fottesega.
vinco lo stesso.
quella pippa di cassono mi copre il malus portieri.
@FranCiccio91
@Wolverine
Marchisio o Nocerino?
Marchisio, secondo me...la Juve dicono che giocherà con un 4-3-3, e lì Marchisio dà il meglio come mezzala di centrocampo.