Visualizzazione stampabile
-
Pogba purtroppo è ben più forte del pur bravo Kovacic :183: Fossi nella Juve non mi priverei comunque nè di Vidal nè di Pogba, sia ben chiaro. Piuttosto mi priverei di Marchisio e Padoin. Ci ricavi di meno, è ovvio, ma almeno non indebolisci la rosa. Con quei due e i 10 milioni ricavati tra Vucinic e Quaglia, un altro centrocampista valido ti esce ECCOME, quindi la rosa magari diventerebbe leggermente meno ampia, ma di caratura superiore. Un paio di giovani promettenti a costo contenuto, e saresti a posto anche quantitativamente.
-
In realtà ci manca l'informazione sul perché della necessità di fare questa cessione importante, Vidal o Pogba che sia; quali buchi di bilancio ci siano da tappare.
C'era la favoletta che con lo stadio di proprietà il bilancio avrebbe preso il volo, è la squadra col maggior numero di introiti in Italia... allora? 'Sta gestione?
Che poi so' pure quotati in borsa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Pogba purtroppo è ben più forte del pur bravo Kovacic :183: Fossi nella Juve non mi priverei comunque nè di Vidal nè di Pogba, sia ben chiaro. Piuttosto mi priverei di Marchisio e Padoin. Ci ricavi di meno, è ovvio, ma almeno non indebolisci la rosa. Con quei due e i 10 milioni ricavati tra Vucinic e Quaglia, un altro centrocampista valido ti esce ECCOME, quindi la rosa magari diventerebbe leggermente meno ampia, ma di caratura superiore. Un paio di giovani promettenti a costo contenuto, e saresti a posto anche quantitativamente.
@scazzula2 mi sembra che qui qualcuno abbia accennato ad un paragone tra Pogba e Kovacic :lol:
-
Quote:
cikay
@
scazzula2 mi sembra che qui qualcuno abbia accennato ad un paragone tra Pogba e Kovacic :lol:
è inutile che fai la spiritosa... kovacic è costato all'inter 15 mln in + di quello che pogba è costato alla juve... quindi è normale che sia + forte... hanno valori di mercato diversi e non si possono paragonare :lol:
-
Quote:
scazzula2
è inutile che fai la spiritosa... kovacic è costato all'inter 15 mln in + di quello che pogba è costato alla juve... quindi è normale che sia + forte... hanno valori di mercato diversi e non si possono paragonare :lol:
Quello che non molti sanno è che se Pogba è stato preso a ''parametro zero'' è merito di Raiola e non della Juve, che si è presa i meriti dai meno informati, senza averli.....tra l'altro non è nemmeno a parametro zero perchè gli avranno dato sicuramente 2-3 milioni come indennizzo di agevolazione a Raiola
Praticamente lui l'ha strappato dal Manchester United (Ferguson ancora rosica) e l'ha proposto a diversi club italiani (quindi non è stata la Juve a cercarlo) tra cui anche Inter, Roma e Milan
L' Inter non voleva più avere nessun rapporto con Raiola perchè stava sulle balle a tutta la società e quindi ha lasciato perdere
Sabatini ha rifiutato non so perchè
Il Milan l'ha scartato ritenendolo troppo giovane e inesperto
Quindi se la Juve lo vende per 60-70 milioni, praticamente ha più meriti Raiola che la fantomatica abilità di Marotta ad averlo preso
-
Quote:
Jack Daniels
Quello che non molti sanno è che se Pogba è stato preso a ''parametro zero'' è merito di Raiola e non della Juve, che si è presa i meriti dai meno informati, senza averli.....tra l'altro non è nemmeno a parametro zero perchè gli avranno dato sicuramente 2-3 milioni come indennizzo di agevolazione a Raiola
Praticamente lui l'ha strappato dal Manchester United (Ferguson ancora rosica) e l'ha proposto a diversi club italiani (quindi non è stata la Juve a cercarlo) tra cui anche Inter, Roma e Milan
L' Inter non voleva più avere nessun rapporto con Raiola perchè stava sulle balle a tutta la società e quindi ha lasciato perdere
Sabatini ha rifiutato non so perchè
Il Milan l'ha scartato ritenendolo troppo giovane e inesperto
Quindi se la Juve lo vende per 60-70 milioni, praticamente ha più meriti Raiola che la fantomatica abilità di Marotta ad averlo preso
lo so che è costato un paio di milioni d'indennizzo... e che è stato raiola a volerlo mandar via dallo united... però la juve ha avuto il merito di credere in lui (in un giocatore giovanissimo preso a 0)... mentre altre società i giovani vanno a prenderli a 15/20 mln nel campionato croato (e sottolineo croato... come cavolo si fa a pagare uno 15/20 mln se viene da un campionato tecnicamente pari alla b) e poi manco li fa giocare :lol:
-
Quote:
scazzula2
lo so che è costato un paio di milioni d'indennizzo... e che è stato raiola a volerlo mandar via dallo united... però la juve ha avuto il merito di credere in lui (in un giocatore giovanissimo preso a 0)... mentre altre società i giovani vanno a prenderli a 15/20 mln nel campionato croato (e sottolineo croato... come cavolo si fa a pagare uno 15/20 mln se viene da un campionato tecnicamente pari alla b) e poi manco li fa giocare :lol:
Io mi ricordo 12 milioni XD
Comunque voi ci avrete anche creduto ma se non era per Raiola, Pogba stava allo United altro che Juve
Voi avete forse più meriti per Coman, che probabilmente diventerà un fenomeno anche lui
-
Quote:
scazzula2
La Croazia ha sfornato bei calciatori, a memoria, spero di non confondermi come spesso mi accade con altri paesi dell'ex jugoslavia, Boksic, Boban, Suker, il vostro Tudor, più recentemente Olic, Modric, Mandzukic...
Kovacic ha tutte le carte in regola per poter far parte di questa schiatta...
-
Aggiungo anche Darijo Srna e i fratelli Kovac!
Wikipedia invece mi ha ricordato Milan Rapaic e i più "nuovi" Corluka e Niko Kranjcar :045:
-
ragà mi sa che avete capito male (ma proprio male male x dirlo alla strama :lol:)... io non ho detto che i croati sono pippe (ci mancherebbe altro... la croazia negli ultimi anni ha sempre avuto una nazionale buona e competitiva)... io ho detto che prendere a 12/15/20 mln o quel che è un giocatore DI 18 ANNI da una squadra DEL CAPIONATO CROATO (campionato scadente... è una cosa oggettiva questa... basta vedere la dinamo zagabria... che ogni anno vince il titolo... va ai gironi di champions... e prende cazzi in faccia da chiunque... con sconfitte 3/4-0 a ripetizione... ed è nettamente la squadra migliore del campionato croato) è una manovra di mercato abbastanza assurda... e una cosa ancora + assurda è non far giocare e non dare fiducia a questo giocatore nonostante lo si sia pagato certe cifre
-
Quote:
scazzula2
ragà mi sa che avete capito male (ma proprio male male x dirlo alla strama :lol:)... io non ho detto che i croati sono pippe (ci mancherebbe altro... la croazia negli ultimi anni ha sempre avuto una nazionale buona e competitiva)... io ho detto che prendere a 12/15/20 mln o quel che è un giocatore DI 18 ANNI da una squadra DEL CAPIONATO CROATO (campionato scadente... è una cosa oggettiva questa... basta vedere la dinamo zagabria... che ogni anno vince il titolo... va ai gironi di champions... e prende cazzi in faccia da chiunque... con sconfitte 3/4-0 a ripetizione... ed è nettamente la squadra migliore del campionato croato) è una manovra di mercato abbastanza assurda... e una cosa ancora + assurda è non far giocare e non dare fiducia a questo giocatore nonostante lo si sia pagato certe cifre
Mazzarri non voleva neanche Verratti perchè non l'avrebbe fatto giocare, al Napoli
-
scazzula kovacic è un grandissimo talento, non so quanto lo ha pagato esattamente l'inter ma se lo vendesse ora, nonostante abbia giocato pochissimo e nemmeno fatto chissachè, farebbe plusvalenza.
mazzarri secondo me se lo sta lavorando, perchè il ragazzo ha immenso talento quanto è immaturo tatticamente, sta alla società capire fino a quando tirare la corda, io comunque son sicuro che per almeno altri 2 anni lo puoi rivendere a buone cifre.. ovvio che se per 2 anni combina poco o nulla si svaluta.
-
Quote:
David Kovacic
scazzula kovacic è un grandissimo talento, non so quanto lo ha pagato esattamente l'inter ma se lo vendesse ora, nonostante abbia giocato pochissimo e nemmeno fatto chissachè, farebbe plusvalenza.
mazzarri secondo me se lo sta lavorando, perchè il ragazzo ha immenso talento quanto è immaturo tatticamente, sta alla società capire fino a quando tirare la corda, io comunque son sicuro che per almeno altri 2 anni lo puoi rivendere a buone cifre.. ovvio che se per 2 anni combina poco o nulla si svaluta.
guarda a me non piace... ma questo non vuol dire niente... gli auguro di diventare il fenomeno che si diceva sarebbe diventato sicuramente quando lo compraste... però oggettivmente in questi 2 anni ha deluso (e non lo dico solo io che sono della juve ma anche molti miei amici interisti... cugina esurita compesa :lol:.. anche se c'è da dire che forse il motivo principale x cui ha deluso è che ha giocato poco e fuori ruolo)... comunque secondo me quest'anno con gli arrivi di m'vilà e medel e con sto guarin che alla fine forse non lo vendete rischia di giocare ancora - dell'anno sorso... perchè tanto mazzarri alla fine gira e rigira sempre col 3-5-2 (o 3-5-1-1) gioca
-
mazzarri metterà in panca medel kovacic e m'vila e giocherà con guarin alvarez e kuzmanovic :lol:
guarda io kovacic non lo conoscevo bene, a me non ha deluso anzi.. il talento c'è e quando ha giocato con continuità ha fatto bene (con strama) certo è tatticamente acerbo ma sono fiducioso in mazzarri.
-
https://www.youtube.com/watch?v=idD_ukjp9Sw
sapevo che lo avevamo preso a parametro 0... ma non mi ero mai informato su di lui prima di sapere che ieri aveva segnato in amichevole... forse abbiamo fatto un altro colpo alla pogba? :lol:
(@cikay guardati il video... ti ricorda qualcuno? trequartista o ala sinistra e alla juve ha preso l'11 :lol:)
-
Quote:
scazzula2
sapevo che lo avevamo preso a parametro 0... ma non mi ero mai informato su di lui prima di sapere che ieri aveva segnato in amichevole... forse abbiamo fatto un altro colpo alla pogba? :lol:
(@
cikay guardati il video... ti ricorda qualcuno? trequartista o ala sinistra e alla juve ha preso l'11 :lol:)
E chi è sto quà? xD
Se intendevi dire che ti assomiglia.secondo me le uniche cose che avete in comune sono la cittadinanza, le capigliature stupide e l'amore per i dribbling e i giochetti inutili xD
P.s. scherzi a parte come giocatore mi sembra molto simile a quello del Monaco che doveva prendere la Roma ma che poi non ha preso più. Non mi ricordo come si chiama però xD
-
Quote:
scazzula2
(@
cikay guardati il video... ti ricorda qualcuno? trequartista o ala sinistra e alla juve ha preso l'11 :lol:)
Ne ho sentito parlare molto bene!
-
vittoria 3-2 contro alex e gli australiani... siamo in piena preparazione (e si è visto :lol:)... sono contento soprattutto per speedy pepe (che ha segnato il gol decisivo al 93°... e che quando è entrato negli ultimi minuti si vedeva che era motivatissimo e che ci teneva a far bene) forse x lui il calvario è finito e forse (sfortuna permettendo) può ancora tornare quello di 3 anni fa (il pepe che fu importantissimo nel 1° scudetto di conte)
-
Quote:
scazzula2
vittoria 3-2 contro alex e gli australiani... siamo in piena preparazione (e si è visto :lol:)... sono contento soprattutto per speedy pepe (che ha segnato il gol decisivo al 93°... e che quando è entrato negli ultimi minuti si vedeva che era motivatissimo e che ci teneva a far bene) forse x lui il calvario è finito e forse (sfortuna permettendo) può ancora tornare quello di 3 anni fa (il pepe che fu importantissimo nel 1° scudetto di conte)
E vedrai che faremo la cazzata di svenderlo a qualcuno a caso dopo averlo aspettato per tutto questo tempo. Nel 4-3-3 sarebbe perfetto, sempre che tenga fisicamente. Io comunque ho visto la partita ed eravamo abbastanza sulle gambe, senz'altro complice la preparazione in corso. Male, malissimo Ogbonna. Non mi stava piacendo molto neanche Evra ma si è fatto perdonare con l'assist per Fernando.
Pogba mostruoso.
-
Quote:
Flou.
E vedrai che faremo la cazzata di svenderlo a qualcuno a caso dopo averlo aspettato per tutto questo tempo. Nel 4-3-3 sarebbe perfetto, sempre che tenga fisicamente. Io comunque ho visto la partita ed eravamo abbastanza sulle gambe, senz'altro complice la preparazione in corso. Male, malissimo Ogbonna. Non mi stava piacendo molto neanche Evra ma si è fatto perdonare con l'assist per Fernando.
Pogba mostruoso.
x pepe spero che dopo averlo aspettato 2 anni un'opportunità gliela diano (sarebbe assurdo adesso svenderlo o prestarlo pagandogli pure parte se non tutto l'ingaggio)
ogbonna invece x me se lo vendono non sbagliano niente... non mi ha mai convinto e l'anno scorso ogni volta che giocava io tremavo... nonostante tutto però ci sono squadre che ce lo pagherebbero bene (o che almeno ci farebbero recuperare buona parte dell'investimento dell'anno scorso)... poi con i soldi io mi butterei diretto su savic
-
Come mai Ogbonna non rende com'era al Torino ?
-
Ogbonna è stato una vera fregatura. Strapagato per giunta, credo 15-16 milioni se non ricordo male. Venderlo oggi significherebbe ricavarci 5-6 milioni al massimo.
Se penso che a quelle cifre lo ha trattato anche la Roma... mi vengono i brividi!
Vabbé non tutte le ciambelle riescono col buco, ci sono gli Ogbonna, ma ci sono anche i Pogba...
-
Quote:
Abel Balbo
Ogbonna è stato una vera fregatura. Strapagato per giunta, credo 15-16 milioni se non ricordo male. Venderlo oggi significherebbe ricavarci 5-6 milioni al massimo.
Se penso che a quelle cifre lo ha trattato anche la Roma... mi vengono i brividi!
Vabbé non tutte le ciambelle riescono col buco, ci sono gli Ogbonna, ma ci sono anche i Pogba...
no dai che 10 si possono fare (spero)... riguardo a quello che diceva jack daniels invece secondo me al torino rendeva anche x merito di ventura (un allenatore che mi piace tantissimo e che fa rendere i giocatori al massimo delle loro possibilità... vedi anche cerci immobile e altri)
-
Quote:
Abel Balbo
Sono arrivate anche proposte da 10/11 mln ma lui non vuole partire. A me non è mai piaciuto, se penso a quanto l'abbiamo pagato!
-
Io Ogbonna a 10 milioni glielo incarterei con la carta dorata e il fiocco! Chi li avrebbe offerti? :roll:
Lo venderei subito e a pari prezzo ci prenderei Manolas, che forse non riuscirà bene come promette, ma almeno la speranza c'è e comunque difficilmente farà peggio di Ogbonna. Ancora meglio ci prenderei Balanta a 5-6 milioni, ha solo il difetto di essere extracomunitario, quindi bisogna vedere se la Juve i tre posti da extracomunitario ce li ha già occupati (forse uno è Vidal, se andasse via il gioco sarebbe fatto). Lo stesso Vlaar, a me non fa impazzire ma stiamo parlando di sostituire Ogbonna, si prende con 7 milioni.
Ho citato 3 difensori che ho esaminato perché sono stati associati anche alla Roma, ma sono sicuro che a metà prezzo dell'ipotetica offerta per Ogbonna, se ne trovano almeno una ventina migliori di lui e fai pure cassa.
Se poi la Juve dovesse davvero vendere Vidal o Pogba e incassare molto, con un'offerta simile per Ogbonna e le casse piene, sarebbe il caso di venderlo e ai 10 milioni mettercene sopra altrettanti per comprare un centrale difensivo coi controfiocchi; anche se non saprei chi a questo punto del mercato, che è un ruolo dove la Juve secondo me potrebbe migliorare facilmente.
-
se il buongiorno si vede dal mattino male non siamo partiti... ok non avevamo contro il barca o il real :lol: però abbiamo giocato bene e la squadra m'è piaciuta (considerando poi pure che ci mancava un sacco di gente)... unico difetto... non aver chiuso la partita (una partita così la devi vincere 3 o 4-0 non 1-0... perchè poi se m. lopez non si mangia quel gol sono cazzi... e il fatto di aver avuto 15 palle gol e di averne concessa solo una a quel punto non conta + 1 bel niente)
x il resto ormai mi sono quasi rassegnato a diventare cardiopatico prima dei 30 anni a causa di quel fenomeno di ogbonna (che a quanto pare ci terremo a torino... e che ogni volta che tocca palla mi fà venire le palpitazioni :lol:)... mentre la nota + positiva della partita è stata KINGSLEY COMAN (il mio nuovo pupillo :lol:)... dopo averlo visto all'opera onestamente mi sento di dire che se in questo finale di mercato dobbiamo andare a prendre un hernandez qualsiasi o un'altra punta non top player che non aggiunge granchè al livello della squadra... io preferisco non prenderla e dar spazio a lui (x farlo crescere in stile pogba)... poi però se marotta mi tira fuori il colpo falcao è un altro paio di maniche naturalmnte :lol:
-
Bardi e Biraghi vi hanno regalato il gol -.-
-
Vabé, il risultato è bugiardissimo. Era una partita che poteva finire anche 5-0, però bisogna chiuderla. Tolti palo e traverse, si sono create innumerevoli altre occasioni che se non cogli al volo rischi di finire come l'anno scorso contro il Verona. Per fortuna Buffon ha sfoderato una parata delle sue dopo aver praticamente assistito senza muovere un dito a tutta la partita.
Ogbonna continua a non piacermi, mi sono piaciuti Caceres, Licht, Coman, Vidal e vabé, Pogba, ma che ve lo dico a fare :D
Un po' spento Tevez e anche Marchisio :( In generale sono molto contenta per quel che ho visto, considerato che in panchina non c'è più Conte.
-
Coman diventerà un fenomeno, la Juve ha talento a trovare talenti francesi (coi capelli tinti di biondo :lol:). Se trovate in giro un francese tinto di biondo, segnalatelo subito a Marotta su Twitter. :lol:
-
Quote:
Pinkman
Coman diventerà un fenomeno, la Juve ha talento a trovare talenti francesi (coi capelli tinti di biondo :lol:). Se trovate in giro un francese tinto di biondo, segnalatelo subito a Marotta su Twitter. :lol:
ok... allora domani mi tingo di biondo e scrivo su twitter a marotta :lol: poi casco proprio bene... domani è l'ultimo giorno di mercato e stanno a cercà un attaccante (che culo! :lol:)
(però io sò solo un mezzo francese a cui sta sul cazzo la francia... quindi mi sà che non vado bene :lol:)