Sorryatemi..errore mio *__* Lo so che non è attaccante -__-
Sorryatemi..errore mio *__* Lo so che non è attaccante -__-
piu che altro è uno schifo che invece di portarsi CHIUNQUE porti un morto come camoranesi per di piu infortunati
Si chiama Re Baldo*vino, dopo che nel 1994 si cercò di cancellare per sempre il vecchio Heysel. Ma a 25 anni dalla notte ma*ledetta di Juve- Liverpool, stasera l'Italia è qui che giocherà il suo pri*mo test verso il debutto mondiale contro il Paraguay, fissato per il 14 giugno. Lippi ha scelto il Messico per il test più probante in questa chiave. Tra due giorni, a Ginevra, contro la Svizzera, spazio a una squadra completamente rinnovata. Due partite per 22 giocatori su 23 in*somma. Anzi di più. Perché è preve*dibile che già stasera ci sarà spazio durante il match per qualcuno dei 5 esclusi, Cossu per esempio, come cambio di Iaquinta. Fino a sabato infatti i 28 azzurri saliti al Sestriere resteranno a di*sposizione del ct. Certo, il clima, al di là dell'ufficialità, non è proprio roseo. Martedì dopo cena, Lippi ha letto la lista dei 23 e ha chiosato: «Non ho intenzione di dare spiega*zioni per le esclusioni ma sono pron*to a darne a chi me le chiederà» .
TOCCATA E FUGA - Nessuno lo ha fatto ma Rossi e Bor*riello hanno preso il taglio partico*larmente male. I due ieri hanno evi*tato contatti esterni. E oggi anche lo*ro faranno parte della comitiva az*zurra impegnata in un autentico blitz: partenza in tarda mattinata, volo su Bruxelles, partita, rientro su Torino in nottata e di lì al Sestriere in altura. Sarà una partita partico*larmente complicata quella odierna, tra il peso del lavoro in quota di que*sti giorni, l'umore generale e i meccanismi tattici da regolare.
PROBABILE FORMAZIONE - Lippi comunque manderà in cam*po l'ossatura della nazionale che ha in mente per il debutto: un 4-2-3*-1 con Buffon tra i pali, Maggio a de*stra e Zambrotta a sinistra (in atte*sa del rientro di Chiellini, che rimar*rà oggi al Sestriere con Camoranesi) e Bonucci-Cannavaro in mezzo. Da*vanti a loro Pirlo e De Rossi, poi Ia*quinta, Marchisio e Di Natale, più Gilardino. Possibili cambi Pepe per Di Natale e Pazzini per Gilardino.
Stasera Italia-Messico, Lippi testa il 4-2-3-1
iaquinta addirittura titolare .
secondo me ai mondiali la formazione sarà questa
Buffon
grosso,cannavaro,bonucci,chiellini
pirlo,de rossi
camoranesi(o iaquinta),marchisio,di natale
gilardino
Ultima modifica di SteekHutzee; 3/6/2010 alle 13:43
TUTTO MERCATO WEB - Clamoroso-Italia: anche Pirlo rischia il Mondiale
*nev*
(capisca Xenoheart )
e chi prendono al suo posto ? cossu ?... e poi palombo titolare ?
Finalmente una buona notizia
purtroppo il medico della nazionale ha gia detto che lo porteranno ai modiali per cercare di recuperarlo almeno per la seconda partita