Sarebbe il massimo della sfortuna se ora passasse l'Uruguay
Sarebbe il massimo della sfortuna se ora passasse l'Uruguay
se io fossi un tifoso uruguagio adesso mi starei facendo una sega davanti alla tv
Madò, il rigore del 120' sarà stato anche un erroraccio, ma quello di Mensah un ORRORE proprio! Come si fa a tirare un rigore in quel modo?
E per domani non so per chi fare il tifo. Essendo un tifoso napoletano sono legato a Maradona, adoro Messi come giocatore, ma essendo italo-tedesco (doppia cittadinanza) tifo anche per la Germania.
Chi passi passi, spero che vincerà una delle due.
Vi immaginate una finale Germania-Olanda? il derby del Nord!
io appena ho visto che ha fatto due passi soli ho pensato che lo avrebbe sbagliato
comunque muslera è bravo a parare i rigori se non altro si è sempre tuffato nella direzione dove è andato il pallone
a proposito di muslera, lui stesso aveva detto prima della prima partita del mondiale che aveva come sogno giocare di fronte a 60mila persone a un mondiale
secondo me lo ha detto perché lui 60mila persone in uno stadio non le vede mai, dato che quando gioca la lazio lo stadio è sempre vuoto
notizia dell'ultimo minuto battuta dall'ANSA:
il Milan ha contattato l'uruguaiano Suarez: Galliani ha deciso di chiamarlo come successore di Dida, una parata decisiva come la sua non la vedeva da anni!!!
Ero nell'agenzia di scommesse a vedere la partita.
Una scena che non dimenticherò mai : Suàrez para e l'arbitro decreta il rigore. Un ragazzo di colore, ghanese, non dice niente. Prima che Gyan calci il rigore, lui esce dall'agenzia. Quando entra e vede la disperazione di Gyan, fa scendere qualche lacrimuccia. Poi al gol di Abreu si è completamente messo a piangere.
Una scena bellissima, peccato che triste...
Comunque davvero Suàrez ha salvato l'Uruguay.
Quello piange (Suàrez) , ma cazz cazz lo ha fatto andare in semi-finale XD
Ora Olanda-Uruguay
Ultima modifica di Ultimate; 3/7/2010 alle 3:23
come si suol dire...
chi piange fotte a chi ride!