Sarebbe il massimo della sfortuna se ora passasse l'Uruguay :046:
Visualizzazione stampabile
Sarebbe il massimo della sfortuna se ora passasse l'Uruguay :046:
se io fossi un tifoso uruguagio adesso mi starei facendo una sega davanti alla tv :lol:
Madò, il rigore del 120' sarà stato anche un erroraccio, ma quello di Mensah un ORRORE proprio! Come si fa a tirare un rigore in quel modo?
E per domani non so per chi fare il tifo. Essendo un tifoso napoletano sono legato a Maradona, adoro Messi come giocatore, ma essendo italo-tedesco (doppia cittadinanza) tifo anche per la Germania.
Chi passi passi, spero che vincerà una delle due.
Vi immaginate una finale Germania-Olanda? il derby del Nord!
io appena ho visto che ha fatto due passi soli ho pensato che lo avrebbe sbagliato
comunque muslera è bravo a parare i rigori :045: se non altro si è sempre tuffato nella direzione dove è andato il pallone
a proposito di muslera, lui stesso aveva detto prima della prima partita del mondiale che aveva come sogno giocare di fronte a 60mila persone a un mondiale
secondo me lo ha detto perché lui 60mila persone in uno stadio non le vede mai, dato che quando gioca la lazio lo stadio è sempre vuoto :lol:
notizia dell'ultimo minuto battuta dall'ANSA:
il Milan ha contattato l'uruguaiano Suarez: Galliani ha deciso di chiamarlo come successore di Dida, una parata decisiva come la sua non la vedeva da anni!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
Ero nell'agenzia di scommesse a vedere la partita.
Una scena che non dimenticherò mai : Suàrez para e l'arbitro decreta il rigore. Un ragazzo di colore, ghanese, non dice niente. Prima che Gyan calci il rigore, lui esce dall'agenzia. Quando entra e vede la disperazione di Gyan, fa scendere qualche lacrimuccia. Poi al gol di Abreu si è completamente messo a piangere.
Una scena bellissima, peccato che triste...
Comunque davvero Suàrez ha salvato l'Uruguay.
Quello piange (Suàrez) , ma cazz cazz lo ha fatto andare in semi-finale XD
Ora Olanda-Uruguay :045:
come si suol dire...
chi piange fotte a chi ride!