Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Perchè, non è vero? :lol: Nel secondo tempo contro il Messico si sono fatti letteralmente schiacciare dal gioco molto più organizzato dei centro-americani, non hanno più toccato palla :lol: senza contare poi il clamoroso errore arbitrale.....
In linea generale ho estrema stima dell'Argentina, ma ora come ora per me Olanda e Germania, fra le rimaste, meritano MOLTO di più rispetto agli argentini....ed anche la Spagna se è in forma.
-
Quote:
fefo
tifavo italia, ovvio
anche alla partita nel 2000
ma non ci vedo niente di male nel farsi stare simpatica un'altra nazionale :o
e chi ha detto niente XD
io tifo Spagna quando l'Italia non cè..
-
Anche l'Olanda giocava peggio del Brasile e alla fine ha vinto.....Vedremo
-
Quote:
Wolverine
Perchè, non è vero? :lol: Nel secondo tempo contro il Messico si sono fatti letteralmente schiacciare dal gioco molto più organizzato dei centro-americani, non hanno più toccato palla :lol: senza contare poi il clamoroso errore arbitrale.....
Il Messico ha giocato meglio, probabilmente se stavano ancora sull' 1-0 anzichè sul 2-0 la musica cambiava nella seconda frazione di gioco.
il gol di Tevez sempre per giocata individuale, 3-0 ok, 3-1, ed il messico ha sprecato due palle gol per sfortuna vera! (Traversa e stacco di testa) quindi argentina anche FORTUNATA e la fortuna gira non sta mai ferma.
quella partita poteva finire tranquillamente 2-2 o addirittura 3-2 per il messico
-
Quote:
FranCiccio91
e chi ha detto niente XD
io tifo Spagna quando l'Italia non cè..
no è che mi sembrava che tra te e ultimate mi stavate prendendo per uno che tifa olanda come la roma quando non è per niente così :P
-
Quote:
fefo
no è che mi sembrava che tra te e ultimate mi stavate prendendo per uno che tifa olanda come la roma quando non è per niente così :P
ti svelo un segreto
io tifo PoggiBonsi :pfss:
-
xD
Comunque non segnò Sneijder, scusate...XD
-
Quote:
FranCiccio91
ti svelo un segreto
io tifo PoggiBonsi :pfss:
-
Quote:
Ultimate
xD
Comunque non segnò Sneijder, scusate...XD
Nessuno ti aveva detto niente.. quindi che ti scusi a fare?
però sei educato figliUolo :patt:
hai evitato di divulgare informazioni false. u.u
Comunque se non sbaglio ricordo un certo Van Persie.. che è andato a segno allora.
-
Quote:
Wolverine
In linea generale ho estrema stima dell'Argentina, ma ora come ora per me Olanda e Germania, fra le rimaste, meritano MOLTO di più rispetto agli argentini....ed anche la Spagna se è in forma.
Anche la Germania contro l'Inghilterra in quanto a errori arbitrali meglio che lasciamo stare....poi quanti tedeschi effettivi hanno? Sono quasi tutti multi-etnici....capisco 2 o 3 ma ne hanno troppi, a me stanno sulle palle.
L'Argentina ha dei giocatori troppo forti per dire che va avanti solo a culo