Eh?!?! Quello sarebbe capace di far giocare Milito in porta, Sneijder terzino destro, Santon punta centrale e lasciare Cambiasso in tribuna come fa di solito con la nazionale
Maradona....ma per favore Fatelo arrivare all'altra sponda di Milano, se ci tenete tanto
Ma percarità del signore al malan no, piuttosto lo alleno io.
Ho detto Diego Armando perchè si è proposto per la panchina dell'inter e Massimo ha detto di no.
Ma percarità del signore al malan no, piuttosto lo alleno io.
Ho detto Diego Armando perchè si è proposto per la panchina dell'inter e Massimo ha detto di no.
C'è ancora un minimo di sale nella zucca del presidente, allora, meno male Magari Maradona sperava che la Tripletta gli avesse dato così tanto alla testa da averlo reso perennemente ubriaco
Se all'Inter va Zeman divento simpatizzante dell'Inter.
No, non sono ironico, Zeman ha allenato il Licata.
E mio padre lo conosce.
Originariamente inviata da Wolverine
Non c'era il problema del ranking UEFA, scusate? Se ci fossero state solo tre squadre invece di quattro in Champions, voi non avreste avuto accesso all'Europa dall'ALTO () del vostro settimo posto....
Valeva per la stagione 2010-2011, anche se avreste perso ci saremmo andati comunque...
E ora comincio a rosicare, porco cane...
Era nostro, e Marotta ha scelto Del Neri perchè era italiano...
Addio sogni di vincere qualcosa tra 2-3 anni
Non la vedo una questione Benitez o Del Neri, se la Juve vuole vincere qualcosa fra due o tre anni, deve acquistare una quindicina di calciatori del valore di quelli dell'Inter nel frattempo.
Per quanto mi riguarda benitez è un figlio di putt...perchè ha avuto un comportamento pessimo,nei confronti della juve,e si rivela anche un *****nee perchè fino a qualche settimana fà si era deciso a restare definitamente al liverpool