Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Eh?!?! Quello sarebbe capace di far giocare Milito in porta, Sneijder terzino destro, Santon punta centrale e lasciare Cambiasso in tribuna come fa di solito con la nazionale :lol::lol:
Maradona....ma per favore :lol: Fatelo arrivare all'altra sponda di Milano, se ci tenete tanto:lol:
Ma percarità del signore al malan no, piuttosto lo alleno io. :lol:
Ho detto Diego Armando perchè si è proposto per la panchina dell'inter e Massimo ha detto di no. :lol:
-
Quote:
learch
Ma percarità del signore al malan no, piuttosto lo alleno io. :lol:
Ho detto Diego Armando perchè si è proposto per la panchina dell'inter e Massimo ha detto di no. :lol:
C'è ancora un minimo di sale nella zucca del presidente, allora, meno male :lol::lol: Magari Maradona sperava che la Tripletta gli avesse dato così tanto alla testa da averlo reso perennemente ubriaco :040:
-
Se all'Inter va Zeman divento simpatizzante dell'Inter.
No, non sono ironico, Zeman ha allenato il Licata.:050:
E mio padre lo conosce.:050:
Quote:
Wolverine
Non c'era il problema del ranking UEFA, scusate? :roll: Se ci fossero state solo tre squadre invece di quattro in Champions, voi non avreste avuto accesso all'Europa dall'ALTO (:040:) del vostro settimo posto....
Valeva per la stagione 2010-2011, anche se avreste perso ci saremmo andati comunque...:evil:
-
-
-
E ora comincio a rosicare, porco cane...
Era nostro, e Marotta ha scelto Del Neri perchè era italiano...
Addio sogni di vincere qualcosa tra 2-3 anni :(
-
Quote:
Xenoheart
E ora comincio a rosicare, porco cane...
Era nostro, e Marotta ha scelto Del Neri perchè era italiano...
Addio sogni di vincere qualcosa tra 2-3 anni :(
Non la vedo una questione Benitez o Del Neri, se la Juve vuole vincere qualcosa fra due o tre anni, deve acquistare una quindicina di calciatori del valore di quelli dell'Inter nel frattempo.
-
Benitez andrà sicuramente all'inter.
Che figlio di pu.....:x
-
Quote:
Noze
Benitez andrà sicuramente all'inter.
Che figlio di pu.....:x
Sarebbe un figlio di pu se non ci andasse :lolll:
-
Quote:
Ultimate
Sarebbe un figlio di pu se non ci andasse :lolll:
Per quanto mi riguarda benitez è un figlio di putt...perchè ha avuto un comportamento pessimo,nei confronti della juve,e si rivela anche un *****nee perchè fino a qualche settimana fà si era deciso a restare definitamente al liverpool :o