ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 101

Convocazioni di Marcello Lippi

  1. #31
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    rispondo a Balbo:

    io sono dell'opinione che noi non stiamo messi così male a giocatori italiani.
    ma noi, da buoni italiani, siamo tradizionalisti e conservatori, e prima di mandare a casa certa gente li dobbiamo far scoppiare!
    1)la Spagna, che tu giustamente citi, ha vinto un Europeo con giocatori giovanissimi.
    - noi non abbiamo il coraggio di buttare nella mischia gente come Bonucci e Ranocchia, ma anche gente come Semioli, Mannini, Poli, Matri etc etc...
    2)l'Argentina(ammettendo che Maradona è un personaggio e che deve far parlare di sé ogni volta!)ha avuto il coraggio di lasciare a casa gente come Zanetti e Cambiasso
    - e noi invece siamo andati avanti per 4 anni con l'idea di rivincere il 2°mondiale consecutivi...con gli stessi del 2006: MA STIAMO SCHERZANDO???
    eppoi ci siamo ridotti a pregare in ginocchio Nesta e Totti per tornare in Nazionale. ringraziamo il cielo che Ferri, Bergomi e Baresi sono già troppo anziani, sennò....era Italia'90 parte seconda!
    (e cmq, per inciso, lasciare fuori Zanetti e Cambiasso è per me un'eresia!)

    una menzione speciale la merita la Francia: io avrei lasciato a casa tutti!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    nessuna, mio padre mi ha detto una volta del legame di parentela, io ho solo fatto 2+2 sapendo che stiamo in italia
    comunque se una fonte la trovo, la posto
    Ah, ecco.


    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    rispondo a Balbo:

    io sono dell'opinione che noi non stiamo messi così male a giocatori italiani.
    ma noi, da buoni italiani, siamo tradizionalisti e conservatori, e prima di mandare a casa certa gente li dobbiamo far scoppiare!
    1)la Spagna, che tu giustamente citi, ha vinto un Europeo con giocatori giovanissimi.
    - noi non abbiamo il coraggio di buttare nella mischia gente come Bonucci e Ranocchia, ma anche gente come Semioli, Mannini, Poli, Matri etc etc...
    2)l'Argentina(ammettendo che Maradona è un personaggio e che deve far parlare di sé ogni volta!)ha avuto il coraggio di lasciare a casa gente come Zanetti e Cambiasso
    - e noi invece siamo andati avanti per 4 anni con l'idea di rivincere il 2°mondiale consecutivi...con gli stessi del 2006: MA STIAMO SCHERZANDO???
    eppoi ci siamo ridotti a pregare in ginocchio Nesta e Totti per tornare in Nazionale. ringraziamo il cielo che Ferri, Bergomi e Baresi sono già troppo anziani, sennò....era Italia'90 parte seconda!
    (e cmq, per inciso, lasciare fuori Zanetti e Cambiasso è per me un'eresia!)

    una menzione speciale la merita la Francia: io avrei lasciato a casa tutti!!!
    Quoto.
    I giocatori buoni secondo me ci sono.
    In porta stanno emergendo marchetti e sirigu, in difesa bonucci, bocchetti, ranocchia, balzaretti, cassani, ariaudo, chiellini...
    A centrocampo Montolivo, Aquilani, Marchisio, D'Agostino...(continuate per me)
    In attacco Giovinco, Acquafresca, Balotelli, Pazzini, Rossi, Matri etc.

  4. #33
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Credo che la Vera polemica si possa fare solo dopo la prima o la seconda partita del mondiale.
    Ora sono solo chiacchiere....

  5. #34
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Credo che la Vera polemica si possa fare solo dopo la prima o la seconda partita del mondiale.
    Ora sono solo chiacchiere....
    Bhè si è vero.
    Magari noi ci aspettiamo questo, e loro ci dimostreranno il contrario :O
    Non sarebbe stupendo? XD

  6. #35
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Bhè si è vero.
    Magari noi ci aspettiamo questo, e loro ci dimostreranno il contrario :O
    Non sarebbe stupendo? XD
    Certo,confermerebbe la regola:Giochi di merda tutto l'anno,ma nei giorni del mondiale sei un maradona...
    Finisce il mondiale ritorni la merdaccia di prima

  7. #36
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    ahahaha fatti veri

  8. #37
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Credo che la Vera polemica si possa fare solo dopo la prima o la seconda partita del mondiale.
    Ora sono solo chiacchiere....
    beh, sia chiaro: da parte mia non c'è nessuna polemica, cercavo solo di dare una spiegazione logica a qnt successo!
    anzi, ti dirò di +: a mio avviso è preferibile che il c.t. faccia le sue scelte senza alcun condizionamento, senza alcun "Berlusconi" di turno come ai tempi di Zoff(...sì, questa è una polemica!).
    La Nazionale italiana non è un istituto democratico!

    la mia voleva essere soltanto una considerazione riguardo al fatto che noi siamo abituati a spremere fino all'ultimo i nostri campioni per poi essere costretti a effettuare un cambio generazionale repentino!
    oltre al fatto che, e se vuoi questa è polemica, i club in Italia puntano sempre meno sui giovani, e quando questo accade, lo si fa o per necessità economiche(vedi Milan con Abate e Antonini)o per placare per un pò le polemiche!


    cmq, cambiando discorso, ho trovato una RARA figurina PANINI: per chi fosse interessato, può contattarmi con un MP.
    la figurina in questione è la figurina dei Mondiali 2010 del Sudafrica di Javier Zanetti!

  9. #38
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    cmq, cambiando discorso, ho trovato una RARA figurina PANINI: per chi fosse interessato, può contattarmi con un MP.
    la figurina in questione è la figurina dei Mondiali 2010 del Sudafrica di Javier Zanetti!
    Ce l'ho!

  10. #39
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Ce l'ho!
    di certo la panini non si aspettava una non convocazione di javer...

  11. #40
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Ce l'ho!
    io c'ho il doppione....

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Le vostre convocazioni
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 11/2/2010, 21:10
  2. Calcio: Convocazioni dell'Italia
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 10:04
  3. Marcello....di Cartier....
    Da kake nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 16:31
  4. Convocazioni di Donadoni...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 15:06