ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 101 su 101

Convocazioni di Marcello Lippi

  1. #101
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    rimanendo solo tra quelli della preselezione e non contando altri esclusi io avrei portato borriello e cossu invece di camoranesi e pepe.

    cmq ripeto voglio essere ottimista e non pessimista. vorrei tanto che l'italia vincesse i mondiali cosi che tutta italia non dovrebbe e potrebbe proprio festeggiare visto che tutti stanno osteggiando questa nazionale cosi da salire sul carro dei vincitori in caso di vittoria
    Personalmente non osteggio Lippi, è che ho una scarsa considerazione della qualità del parco calciatori italiani attuale.
    Poi, alla fine, non è che ci fosse molto di meglio da scegliere, rispetto a quelli che ha deciso di portarsi Lippi e anche i maggiori contestatori contenstano per due o tre scelte...
    Io dico che il problema di fondo è che si tratta di una squadra senza nessuno in grado di illuminae il gioco; nel paragone con quattro anni fa devi mettere in conto le assenze di Del Piero e Totti, non sostituiti da nessuno e l'impippimento di Pirlo, che è l'unico rimasto che può dare un po' di inventiva...
    Detto questo, non significa che perché non mi(ci) piace la rosa dei calciatori che abbiamo a disposizione, mi(ci) mett(iam)o a tifare Francia o Inghilterra... Daje Italia comunque!


  2. # ADS
     

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Discussioni simili

  1. Calcio: Le vostre convocazioni
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 11/2/2010, 21:10
  2. Calcio: Convocazioni dell'Italia
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 10:04
  3. Marcello....di Cartier....
    Da kake nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 16:31
  4. Convocazioni di Donadoni...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 15:06