Pepe forse è l'unico che può giocare su entrambe le fasce
Non c'è Javier Zanetti. Al suo posto COLOCCINI.
Non c'è Cambiasso. Al suo posto non lo so chi c'è, ma nessuno è come lui.
Non c'è Benzema.
Non c'è Cissokho o come ***** si scrive.
Non c'è David Luiz, che avrei portato volentieri al posto di Luisao.
Sono OT, ma fottesega.
Leggo in questo post una lunga serie di convocati che vengono bocciati dall'opinione pubblica, ma di fatto di alternative ne vengono fuori poche e non mi sembrano alternative che sconvolgerebbero in meglio il credito di questa nazionale.
Io sono molto preoccupato e poco ottimista. In difesa se penso che gioca Cannavaro, che mi ricordo ancora la sua partita di ritorno contro il Fulham... oppure Zambrotta, che è diventato riserva perfino nel Milan... E poi una squadra senza creatività, persi Del Piero e Totti, che hanno rappresentato il calcio italiano degli ulimi quindici anni, un po' d'inventiva potrebbe nascere soltanto dai piedi di Pirlo o De Rossi, che entrambi hanno palesato un grande calo di redimento nel corso dell'ultimo campionato.
Se provo a confrontare il nostro centrocampo con quello della Spagna mi vengono i brividi. Per non parlare delle nostre prospettive rispetto a Brasile o Argentina. Queste tre ci stanno sicuramente avanti di un milione di chilometri... Se ci aggiungiamo l'Inghilterra di Capello, credo che la semifinale diventa per noi un sogno irrealizzabile...
Poi va be', il calcio è bello perché tutto può succedere, ma a far parte di questa nazionale da chi un nome già ce l'ha c'è tutto da rimetterci e poco da guadagnare: complimenti a Lippi allora, che s'è preso quest'impegno.
ma nessuno di voi sa che il procuratore di pepe ha un legame di parentela con lippi ed è per questo motivo che continua a essere convocato in nazionale ?
Fonte?
nessuna, mio padre mi ha detto una volta del legame di parentela, io ho solo fatto 2+2 sapendo che stiamo in italia
comunque se una fonte la trovo, la posto