io spero assolutamente che giochi pandev
io spero assolutamente che giochi pandev
Pandev ed Eto'o sulla fascia non riescono a saltare l'uomo così facilmente come lo fa Balotelli
non ha importanza, maicon salta l'uomo, zanetti salta l'uomo, sneijder salta l'uomo, milito salta l'uomo... pure lucio salta l'uomo anche se quando lo fa c'è da cagarsi addosso
e pure eto'o in questo stato di forma, cioè nulla di paragonabile al cadavere di ritorno dalla coppa d'africa, salta l'uomo.
pandev si sbatte il triplo di balotelli.
esatto. le finali sono una cosa a sè, dove il singolo può fare la differenza, dove una giocata inventata può magari risolvere una partita.
ed è per questo che dico, proprio in quest'ottica, quello che più mi fa paura è Robben.
proprio perchè in questa stagione pare quasi l'uomo da finale.
contro manchester, fiorentina, una giocata delle sue ha fatto più o meno il 70% del risultato della squadra!
sinceramente, da Olic non mi aspetto granchè, è un finalizzatore, l'inter ha tenuto a bada una squadra come il barcellona, se gioca come contro il barca difficilmente ad Olic arriveranno dei palloni..
io ho molta paura per un robben che all'ottantesimo si inventa un tiro dai 30 metri..
Secondo me, Robben cagherà sabato.
Posso anche sbagliarmi eh, ma mi sento così.
bella partita a mio parere per i seguenti motivi:
1) arriva la squadra + scarsa del torneo (dagli ottavi in poi intendo!) contro quella + forte
2) tutte e 2 puntano a1 tripletta storica
3) l'allievo (Mourinho) contro il maestro (Van Gaal)
4) entrambe gli allenatori cercano di entrare nella storia: solo in 4 hanno vinto 2 coppe campioni con 2 squadre diverse
Inoltre Zanetti Javier, deve in un certo senso ringraziare la squalifica patita in campionato: con la finale raggiunge le 700 partite in nerazzurro...festeggiare con una vittoria non sarebbe male!
Infine una nota curiosa: Mourinho ha vinto la sua unica Champions contro il Monaco,ora gioca contro il B.Monaco.....vorrà dire qualcosa?!?!?!?
Io penso che tutta l'italia tranne gli interisti spera che vinca il bayer!!!!!!!
Ha vinto troppe cose di questi tempi...scudetti senza gloria ecc...