Io non ho ancora capito per quale squadra tiferà domani Xeno... xD
Van Gaal ha parlato di arbitri...mo lo sputo in faccia -.-"
Io non ho ancora capito per quale squadra tiferà domani Xeno... xD
Van Gaal ha parlato di arbitri...mo lo sputo in faccia -.-"
Si scommette persino sull'arresto di Mourinho!
Non sorprende che i bookmaker siano dotati di estrema fantasia. Oggi si scommette praticamente su tutto, anche su episodi alquanto improbabili, che però verrebbero pagati benissimo. Anche per domani sera i bookies si sono scatenati. Non solo su eventuale risultato di Bayern-Inter, marcatori o minuti delle reti, ma anche su Josè Mourinho. In particolar modo, sulla sua possibile esultanza in caso di vittoria della Champions League al fischio finale dell'arbitro Webb. L’arresto di Mou a seguito dell’esultanza,secondo Agipronews, pagherebbe 50 contro 1, un salto nella folla interista è a 10 volte la scommessa. Molto più probabile una corsa sul campo (a 1,40) o una scivolata sull’erba (a 3,50), la quota più bassa è per una composta stretta di mano con Van Gaal, offerta a 1,10. Premesso che ci sentiremmo di escludere che lo Special One venga arrestato per un gesto di estrema gioia, l'unica cosa su cui vorremmo davvero scommettere e che alla fine di Bayern-Inter lui esulti. Il modo, per noi tifosi è assolutamente indifferente...
FC Inter News - Si scommette persino sull'arresto di Mourinho!
Ma noooooooo
Non ci credo
Ma vafffffff
aaaaaa non ce la faccio piùù ..quanto mancaaa????
Se vi può fare piacere, io sono tranquillissimo.