nel ranking uefa l'italia è solo pochi centesimi avanti la germania e questa vittoria ci tiene avanti solo per quest anno perchè poi quasi sicuramente la germania ci sorpasserà.
la classifica attuale :
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2010.html
poi dall anno prossimo si toglie un anno passato (05/06) e cosi quasi sicuramente ci sara il sorpasso della germania (l italia dovrebbe piazzare varie squadre nelle semifinali delle due competizioni....
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2011.html
non ho visto la partita e non ho ancora visto i gol visto che sono tornato a casa solo oggi da ieri pomeriggio, ma mi hanno detto che l'inter ha meritato appieno.
complimenti ai campioni d'europa
(e festeggiate che ora passeranno altri 40 anni prima della prossima )
almeno teniamo il 4° posto champions!
sono sinceramente contento!
come volevasi dimostrare non mi è passato neanche per un attimo di tifare contro l'Inter. è stata un'emozione, pur non essendo un'interista.
quando una squadra italiana vince in Europa e nel Mondo è un momento storico e sono contento di poterlo vivere, proprio come quando l'Italia ha vinto il Mondiale.
perciò, da juventino, voglio ringraziare questi fantastici uomini che hanno scritto la storia, perchè nessuna squadra italiana era riuscita nel "TROUBLE", e quindi onore al merito!
ci sono giocatori che prima di essere tali, sono degli uomini fantastici, ed è per questo che sono sentitamente felice per gente come J.Zanetti, Cambiasso, Milito, Sneijder...persone prima che personaaggi, uomini prima che calciatori: mai una parola fuori posto, mai un colpo di testa, ma semplici professionisti, in campo e fuori!
perciò basta con le polemiche...e diamo il giusto tributo a una squadra che ha in ogni caso dimostrato la propria forza!
cmq ieri sera hanno chiesto praticamente a tutti i giocatori se restano o se ne vanno... mancava solo zanetti
bellissimo quando l'hanno chiesto a sneijder.. ha guardato il giornalista come per dire: ma mi sta prendendo per il culo? xD.. e poi ha risposto: OF COURSE I STAY! ...lo amo .. fossi donna me lo tromberei
PS: arnautovic è un coglione
Avevo visto anch'io il video dell'intervista Ma tanto ritorna al Twente, quindi non lo avremo più fra le palle
E penso che ormai non ci servano altri attaccanti, sono pochissimi gli allenatori che usano uno schema come quello di Mourinho....basteranno ed avanzeranno i quattro che abbiamo ora.
Non sapevo il fatto di Sneijder invece So che Milito dopo un attimo di incertezza ha dichiarato senza mezzi termini che rimarrà all'Inter come minimo fino alla scadenza di contratto, e forse anche fino a fine carriera.....speriamo!!