ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 180

Bayern Monaco - Inter Finale Champions League 2009/2010

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    chiedo a ultimate, cyrano e a tutti i partenopei. anche da voi ieri sera hanno sparato i fuochi. che io gli stavo pisciando addosso a sti pagnottisti di merda
    E no!
    Ma lo fai apposta!!

2. # ADS

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe Grillo Visualizza il messaggio
    Sono contento che ha vinto l'inter soprattutto per il ranking uefa grande mourinho e tutti i giocatori che hanno fatto una stagione strepitosa.....
    nel ranking uefa l'italia è solo pochi centesimi avanti la germania e questa vittoria ci tiene avanti solo per quest anno perchè poi quasi sicuramente la germania ci sorpasserà.

la classifica attuale :

http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2010.html

poi dall anno prossimo si toglie un anno passato (05/06) e cosi quasi sicuramente ci sara il sorpasso della germania (l italia dovrebbe piazzare varie squadre nelle semifinali delle due competizioni....

http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2011.html

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

non ho visto la partita e non ho ancora visto i gol visto che sono tornato a casa solo oggi da ieri pomeriggio, ma mi hanno detto che l'inter ha meritato appieno.

complimenti ai campioni d'europa
    (e festeggiate che ora passeranno altri 40 anni prima della prossima )

almeno teniamo il 4° posto champions!

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    E no!
    Ma lo fai apposta!!
    che c è ? cosi li chiamiamo qui

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

sono sinceramente contento!

come volevasi dimostrare non mi è passato neanche per un attimo di tifare contro l'Inter. è stata un'emozione, pur non essendo un'interista.
    quando una squadra italiana vince in Europa e nel Mondo è un momento storico e sono contento di poterlo vivere, proprio come quando l'Italia ha vinto il Mondiale.

perciò, da juventino, voglio ringraziare questi fantastici uomini che hanno scritto la storia, perchè nessuna squadra italiana era riuscita nel "TROUBLE", e quindi onore al merito!
    ci sono giocatori che prima di essere tali, sono degli uomini fantastici, ed è per questo che sono sentitamente felice per gente come J.Zanetti, Cambiasso, Milito, Sneijder...persone prima che personaaggi, uomini prima che calciatori: mai una parola fuori posto, mai un colpo di testa, ma semplici professionisti, in campo e fuori!

perciò basta con le polemiche...e diamo il giusto tributo a una squadra che ha in ogni caso dimostrato la propria forza!

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    sono sinceramente contento!

come volevasi dimostrare non mi è passato neanche per un attimo di tifare contro l'Inter. è stata un'emozione, pur non essendo un'interista.
    quando una squadra italiana vince in Europa e nel Mondo è un momento storico e sono contento di poterlo vivere, proprio come quando l'Italia ha vinto il Mondiale.

perciò, da juventino, voglio ringraziare questi fantastici uomini che hanno scritto la storia, perchè nessuna squadra italiana era riuscita nel "TROUBLE", e quindi onore al merito!
    ci sono giocatori che prima di essere tali, sono degli uomini fantastici, ed è per questo che sono sentitamente felice per gente come J.Zanetti, Cambiasso, Milito, Sneijder...persone prima che personaaggi, uomini prima che calciatori: mai una parola fuori posto, mai un colpo di testa, ma semplici professionisti, in campo e fuori!

perciò basta con le polemiche...e diamo il giusto tributo a una squadra che ha in ogni caso dimostrato la propria forza!
    Specialemente questi due,che mi danno l'impressione di essere due grandi SIGNORI anche fuori dal campo.

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

cmq ieri sera hanno chiesto praticamente a tutti i giocatori se restano o se ne vanno... mancava solo zanetti

bellissimo quando l'hanno chiesto a sneijder.. ha guardato il giornalista come per dire: ma mi sta prendendo per il culo? xD.. e poi ha risposto: OF COURSE I STAY! ...lo amo .. fossi donna me lo tromberei

PS: arnautovic è un coglione

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    cmq ieri sera hanno chiesto praticamente a tutti i giocatori se restano o se ne vanno... mancava solo zanetti

bellissimo quando l'hanno chiesto a sniejder.. ha guardato il giornalista come per dire: ma mi sta prendendo per il culo? xD.. e poi ha risposto: OF COURSE I STAY! ...lo amo .. fossi donna me lo tromberei

PS: arnautovic è un coglione

YouTube - Arnautovic impazzito durante l'intervista a Balotelli.
    Avevo visto anch'io il video dell'intervista Ma tanto ritorna al Twente, quindi non lo avremo più fra le palle
    E penso che ormai non ci servano altri attaccanti, sono pochissimi gli allenatori che usano uno schema come quello di Mourinho....basteranno ed avanzeranno i quattro che abbiamo ora.

Non sapevo il fatto di Sneijder invece So che Milito dopo un attimo di incertezza ha dichiarato senza mezzi termini che rimarrà all'Inter come minimo fino alla scadenza di contratto, e forse anche fino a fine carriera.....speriamo!!

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Avevo visto anch'io il video dell'intervista Ma tanto ritorna al Twente, quindi non lo avremo più fra le palle
    E penso che ormai non ci servano altri attaccanti, sono pochissimi gli allenatori che usano uno schema come quello di Mourinho....basteranno ed avanzeranno i quattro che abbiamo ora.

Non sapevo il fatto di Sneijder invece So che Milito dopo un attimo di incertezza ha dichiarato senza mezzi termini che rimarrà all'Inter come minimo fino alla scadenza di contratto, e forse anche fino a fine carriera.....speriamo!!
    Ora come ora,sarebbe una follia lasciare andare via milito....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Ora come ora,sarebbe una follia lasciare andare via milito....
    Lo so PERFETTAMENTE, che ti credi? Ti dico solo ciò che ho letto Ovvio che personalmente lo tratterrei anche a costo di incatenarlo ai pali della porta di Appiano Gentile....così come praticamente l'intera squadra tranne Muntari