purtroppo è così, anche da me la stessa cosa.
Devo fare i miei complimenti all' Inter, per la stagione strepitosa che ha fatto.
Fattore M...
Materazzi, grande protagonista della cavalcata dell'inter, ha perso l'occasione di portare sulle spalle i colori italiani (come ha fatto Toldo, altro grande protagonista).. Ha sceto una meno sobria maglietta riferita alla Juve, un segno di scarso stile, quello che contraddistingue i suoi tifosi..
Ancora nessuno che parla del fallo di mano, perchè?
Lo dico io perchè, perchè la stampa italiana è CON l'inter (in Champions), mentre se era campionato, cadeva il mondo.
Voi questo fallo non lo ammetterete mai perchè siete delle facce di mèrda, ed è questo che io rimprovero da anni agli interisti, la poca oggettività (oltre che la puzza). Tengo a precisare che tutto ciò va oltre i meriti della squadra.Il mio è un discorso specifico sugli episodi (soprattutto arbitrali), che hanno permesso all'Inter di vincere. E tutto ciò offusca anche la grandiosità di Milito e Sneijder (ieri anche Julio Cesar), i veri vincitori della coppa.
In definitiva, da persona oggettiva, riesco ad esser contento per i giocatori, che se lo meritavano, ma non per voi tifosi.. Per me rimarrete sempre delle grandiose facce di mèrda. E se questa Champions darà un pò i prestigio all'Inter, di certo non lo darà a voi, che rimarrete sempre la feccia di Milano e dell'Italia
Grazie.....E' ancora più bello gioire vedendoti rosicare...............Forse i tifosi di m.... siete VOI che rosicate così tanto che potete inventarvi qualsiasi cosa....
emmadonna mia O_O
ragà, si parla pur sempre di calcio eh.. 22 ometti che tirano un calcio ad un pallone!!
possibile che si arrivi a dire ste cose? O_O
ecco perchè mi piace la supebbaik u.u lì sti veri e propri odi non si sentono u.u
i fallo di mano c'era e non me ne frega un *****.. se non vi sta bene ancora meglio.. godo il doppio
Va mangia..
Sentite quella di sky...MASSIMO MARIANELLA meglio di Caressa