Complimenti all'inter per la vittoria finale, e direi che più di tutti il vero artefice di questa stagione magica per i nerazzuri è lui: Diego Milito...giocatore fantastico, cinico, decisivo in tutte e tre le vittorie: gol vittoria in coppa italia, gol scudetto contro il siena, e doppietta champions contro il bayern, più tutti gli altri gol, senza di lui la tripletta non sarebbe mai arrivata. spero gli diano il pallone d'oro perchè come non mai quest'anno è strameritato.
E poi sicuramente il merito della vittoria va anche moratti per tutto quello che ha investito questi anni, e ai giocatori simbolo dell'inter come zanetti, cambiasso, julio cesar, non mercenari ma gente con tanta voglia di tornare a vincere questa champions e grandi stimoli che hanno saputo trasmettere questo spirito anche agli altri della squadra.
Mi spiace invece che tutti i meriti o quasi invece se li prenderà murigno, che ha dimostrato di essere un grandissimo personaggio e motivatore , ma come allenatore di certo non verrà ricordato per il gioco che ha dato a questa inter, molto difensivista e rinunciataria nel gioco, che ricorda molto il vecchio calcio italiano fatto di difesa e contropiede. Ovviamente adesso andrà di corsa al real, gli danno carta bianca per gli acquisti(magari si porta anche milito..e poi cosa vuole anche?), troppo comodo essere definiti grandi allenatori cosi, preferisco di gran lunga il mourigno dei tempi del porto che fanno imprese con squadre inferiori alla media o che sanno offire un calcio che diverta il pubblico.
Eh infatti, contro il Chelsea ed all'andata contro il Barcellona è stato proprio un difensivista, certo Sicuramente, guarda
Ed anche contro il Bayern ieri, non siamo stati difensivisti come al ritorno contro il Barça (unica VERA partita totalmente difensiva, questo è certo).....
Poi per certa gente (lascio il nick oscurato: j_j_cb) non spreco manco parole, che non ne vale la pena, a loro auguro solo di trovare presto dei donatori per il trapianto di fegato, sicuramente ne avranno bisogno ....Cordiali saluti
Tutto quello che vuoi, ma...calcio difensivista e rinunciatario? Hai mai visto una partita di Champions quando l'Inter era allenata da Mancini?
Le ho viste solo io le differenze tra l'Inter che, a San Siro, fa catenaccio per ottantacinque minuti contro il Liverpool e quella che prende a pallonate il Chelsea a Stamford Bridge?
Per quelli che dicono che l'inter è stata catenacciara ricordatemi quanti tiri ha fatto l'Inter e quanti li Bayern
Quello di jeje non è un rosik..
Però posso soltanto dire che non solo noi siamo stati aiutati dagli errori arbitrali.
E' come quando dicono: Sicilia? Mafia.
E poi non ricordano che la mafia è in tutto il resto del mondo.
grazie Mister
Grande Mouuuuu!!!
Sono contento che ha vinto l'inter soprattutto per il ranking uefa grande mourinho e tutti i giocatori che hanno fatto una stagione strepitosa.....