a questo punto spero vinca l'inter contro i crucchi.
Io non sono uno che gufa e nemmeno voglio portare sfiga.
Però dico che io di questo Bayern non mi fiderei molto. Sicuramente è inferiore all'Inter, ma so' tedeschi, col paraocchi, si mettono lì e tratrak tratrak tratrak alla fine rischi che ti si inculano...
Visto che l'Amburgo in Europe League a preso sberle dal Fulham, praticamente in questa partita oltre alla champion's ci si gioca anche una piazza per la champion's per la quarta classificata.
A loro manca Riberi e non è poco, consderando che la qualità ce l'hanno solo sulle ali.
Son sicuro che non sarà una bella partita, si giocherà tutto sui nervi.
Lucio e Samuel sfondano tutti
Per la prima volta diventerò tifoso dell'Inter
Quello che non ha limiti è la gufaggine che riescono a dimostrare i non interisti, almeno sii sincero e scrivi: "mi rode che quella squadra di ladri idioti sia finita in finale, quindi se affermo che sono forti e sono i migliori, se perdono posso pigliarli per il culo e così mi levo una soddisfazione, perchè io, per come sono messo ora, godo con poco "
va bene,certo..
C'è ne usciamo dicendo,che sarà tutta una questione di fortuna,che sarà il caso a decidere,che sarà una partita dettata dagli episodii ecc ecc ecc ...
BLA bla bla....
SoNo parole al vento.Sono convinto che l'inter gioca meglio e che ha giocatori di maggior qualità.Avete un'allenatore,incredibile...
Quindi per favore,non incominciate a pararvi il culo prima,nel caso in cui l'inter dovesse perderee...
Io come ho già detto sono solo obbiettivo..
E non ditemi che voi interisti non pensate di vincere,perchè siete solo dei buffoni...
E ricordo dicendo,che ribery non sarà della finale....