Io credo di condividere la quasi totalità delle scelte della società... Si è chiaramente capito che il progetto messo in piedi 4 anni fa è ormai miseramente crollato. La squadra inoltre è vecchia e spesso i senatori hanno condizionato in negativo le scelte societarie (vedi cacciata di ranieri).
Condivido in pieno quindi la scelta di cambiare completamente andazzo, ripartendo da giocatori nuovi e giovani che possano aprire un nuovo ciclo bianconero.
Buffon ormai ha iniziato una evidente parabola discendente. Non è più il portiere di un tempo... Molto tempestato da infortuni e comunque non più decisivo come un tempo; caratterialmente mi mancherà molto purtroppo ma non è pensabile fare sempre il nostalgico. Buffon ha dato tanto alla Juve, è stato un grande campione e non lo dimenticheremo mai.
Su camoranesi non mi pronuncio... Lo avrei già dato via tempo fa, così come trezeguet... Tutti ormai giocatori sinceramente finiti.
Boh... vediamo questa estate... Sicuramente credo vedremo una Juve molto rivoluzionata...