ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Svolta Juventus, Agnelli presidente e Nedved al settore giovanile...

  1. #31
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma l'avete letto TUTTO l'articolo? Se ne andranno quasi sicuramente anche Buffon e Trezeguet, ed in caso venga Benitez se ne andrà anche Giovinco
    Sinceramente credo che la società stia facendo scelte giuste... Si è chiuso un ciclo... Buffon ormai ha più di 30 anni e sta iniziando una parabola discendente... Sinceramente piansi molto anche con la cessione di Zidane ma poi gli acquisti furono all'altezza... Speriamo bene...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Sinceramente credo che la società stia facendo scelte giuste... Si è chiuso un ciclo... Buffon ormai ha più di 30 anni e sta iniziando una parabola discendente... Sinceramente piansi molto anche con la cessione di Zidane ma poi gli acquisti furono all'altezza... Speriamo bene...
    Invece secondo me al di là di tutto sbagliaste di brutto con Zidane....fa parte (faceva...) di quella ristretta cerchia di giocatori insostituibili, un po' come il vostro Del Piero, Maicon all'Inter, Rooney e Scholes al Manchester, Pato e Kakà al Milan (infatti penso che sarà molto difficile che il Milan si riprenda COMPLETAMENTE dalla cessione di Kakà....).

    L'unico su cui mi sono sbagliato finora fra gli insostituibili è proprio Ibrahimovic, ma per il resto dubito fortemente di sbagliarmi

  4. #33
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Invece secondo me al di là di tutto sbagliaste di brutto con Zidane....fa parte (faceva...) di quella ristretta cerchia di giocatori insostituibili, un po' come il vostro Del Piero, Maicon all'Inter, Rooney e Scholes al Manchester, Pato e Kakà al Milan (infatti penso che sarà molto difficile che il Milan si riprenda COMPLETAMENTE dalla cessione di Kakà....).

    L'unico su cui mi sono sbagliato finora fra gli insostituibili è proprio Ibrahimovic, ma per il resto dubito fortemente di sbagliarmi
    Ti ricordo che Buffon e Nedved arrivarono proprio grazie a Zidane....

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che Buffon e Nedved arrivarono proprio grazie a Zidane....
    Nedved (che pure è stato un gran giocatore) valeva sì e no un quinto di Zidane....e Buffon anche nei tempi migliori era sì forse il miglior portiere del mondo, ma comunque non l'unico bravissimo portiere al mondo.

    Trovare un'alternativa a Buffon era ed è sicuramente più facile che trovare un'alternativa ad uno come Zidane....
    Ma va bè, ormai sono passati entrambi, sia il ceco sia il francese, inutile ormai rivangare tutto quanto

  6. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Sinceramente credo che la società stia facendo scelte giuste... Si è chiuso un ciclo... Buffon ormai ha più di 30 anni e sta iniziando una parabola discendente... Sinceramente piansi molto anche con la cessione di Zidane ma poi gli acquisti furono all'altezza... Speriamo bene...
    concordo
    è ora di dare una svolta, un segnale, bello forte.
    l'importante è che queste cessioni siano poi "coperte" da acquisti importanti e che non vengano fatte così a caso ma ci sia dietro un'idea.

  7. #36
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Nedved (che pure è stato un gran giocatore) valeva sì e no un quinto di Zidane....e Buffon anche nei tempi migliori era sì forse il miglior portiere del mondo, ma comunque non l'unico bravissimo portiere al mondo.

    Trovare un'alternativa a Buffon era ed è sicuramente più facile che trovare un'alternativa ad uno come Zidane....
    Ma va bè, ormai sono passati entrambi, sia il ceco sia il francese, inutile ormai rivangare tutto quanto
    Comunque con Nedved abbiamo ragginto una finale di coppa battendo proprio il Real dello stesso Zidane... Se non fosse stato per una ammonizione maledetta credo anche avremmo vinto quella finale... Sinceramente credo nelle scelte della nuova dirigenza perchè credo che ormai per la Juve si sia chiuso un ciclo, fatto di grandi vittorie ma di amare annate. Non si può pensare di voltare pagina con gente come Buffon, Trezeguet e Camoranesi

    Se rifondazione deve essere che lo sia fino in fondo...

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    concordo
    è ora di dare una svolta, un segnale, bello forte.
    l'importante è che queste cessioni siano poi "coperte" da acquisti importanti e che non vengano fatte così a caso ma ci sia dietro un'idea.
    Marchetti credo sia la scelta migliore in porta!

  8. #37
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Camoranesi lo scasserei a *****tti, sto caprone.

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Camoranesi lo scasserei a *****tti, sto caprone.
    Il dar via Camoranesi infatti è l'unica scelta di cui non mi stupisco, infatti Ma più che altro mi stupisco della probabile cessione di Sissoko, Trezeguet, Buffon e Giovinco....

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Parli proprio tu che hai uno come Luca Toni nella tua squadra Sarà alto 2 metri per 90 chili, e poco ci manca che cade più facilmente di Giovinco
    Toni prende un sacco di punizioni perché difende benissimo il pallone, da quando è a Roma non l'ho mai visto fare una simulazione.

    Ultimamente stai perdendo la tua obiettività.


    Che poi certi discorsi non li capisco proprio. Il post è su Nedved, io affermo che sia un cascatore. Escluso Toni - che non lo è - ma Nedved non sarà l'unico, per cui puoi cercare un altro cascatore che ha vestito la maglia della Roma e poi scrivere: eh si parli tu che xxxxx era un cascatore nato... Ti chiedo: e allora? Che c'entra!?

    Capirei se tu avessi visto simulare me che hai quotato quando gioco a calcetto...

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Toni prende un sacco di punizioni perché difende benissimo il pallone, da quando è a Roma non l'ho mai visto fare una simulazione.

    Ultimamente stai perdendo la tua obiettività.


    Che poi certi discorsi non li capisco proprio. Il post è su Nedved, io affermo che sia un cascatore. Escluso Toni - che non lo è - ma Nedved non sarà l'unico, per cui puoi cercare un altro cascatore che ha vestito la maglia della Roma e poi scrivere: eh si parli tu che xxxxx era un cascatore nato... Ti chiedo: e allora? Che c'entra!?

    Capirei se tu avessi visto simulare me che hai quotato quando gioco a calcetto...
    Saper difendere il pallone non significa cadere al primo tocco con la punta delle dita....Milito sa difendere il pallone, Rooney lo sa fare, Gilardino lo sa fare, Drogba lo sa fare.....ma in che mi consiste dire "Toni sa difendere palla" quando l'unica cosa che fa è cadere non appena lo toccano?.....Quella è un'abilità? Io dico di no.

    Purtroppo negli ultimi tempi anche Mario Balotelli stava prendendo quella strada, ed è uno dei vizi che spero in futuro riesca a perdere....


    P.S.: Come vedi ho citato un solo interista (la cui abilità è assolutamente indiscutibile anche dal peggior anti-interista) e poi altri di altre squadre....giusto per rispondere alla tua affermazione sulla mia obiettività secondo te mancante in questi periodi.....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Svolta alla Fiat di Pomigliano D'Arco
    Da muschio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/4/2010, 21:41
  2. Calcio: Calcio giovanile
    Da -amserauq- nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/6/2009, 9:11
  3. Esperienza nel settore.
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 21:34
  4. Denise: siamo ad una svolta?
    Da Nuvolablu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 120
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 11:35
  5. cultura giovanile
    Da Usher nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 14:53