ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Napoli-Balotelli, è amore La trattativa è possibile

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    E poi considerando che dovrebbe arrivarci anche Inler (voglia il cielo) risolveremmo i nostri problemi di mancanza di finalizzatori e di idee a centrocampo...
    Bè, fra Cigarini, Gargano e Hamsik, direi che a centrocampo non è che siate messi male, anzi E aggiungeteci pure Bogliacino....

    Secondo me Inler non avrebbe granchè da offrire rispetto a quelli che già avete


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, fra Cigarini, Gargano e Hamsik, direi che a centrocampo non è che siate messi male, anzi E aggiungeteci pure Bogliacino....

    Secondo me Inler non avrebbe granchè da offrire rispetto a quelli che già avete
    Gargano è uno scarparo
    Non è giocatore che possa offrire quel qualcosa in più a centrocampo...

    Hamsik è un calciatore che vive di inserimenti.

    Cigarini dovrebbe fare ciò che dovrebbe fare Inler...
    Peccato che io lo abbia visto giocare sì e no un quarto d'ora questa stagione, forse te che non segui le nostre partite non c'hai fatto caso xD

  4. #23
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Per me se ne deve andare a fanculo all'Arsenal, per così arrivare a Fabregas.
    In alternativa fuori rosa fino a scadenza del contratto (mi pare altri 3 anni).
    Pugno fermo con le testedimerda.

  5. #24
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Per me se ne deve andare a fanculo all'Arsenal, per così arrivare a Fabregas.
    In alternativa fuori rosa fino a scadenza del contratto (mi pare altri 3 anni).
    Pugno fermo con le testedimerda.
    Ma perchè poverino, datelo a noi scusa xD

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Gargano è uno scarparo
    Non è giocatore che possa offrire quel qualcosa in più a centrocampo...

    Hamsik è un calciatore che vive di inserimenti.

    Cigarini dovrebbe fare ciò che dovrebbe fare Inler...
    Peccato che io lo abbia visto giocare sì e no un quarto d'ora questa stagione, forse te che non segui le nostre partite non c'hai fatto caso xD
    A me Cigarini è sempre piaciuto, so che gioca poco nel Napoli ed infatti mi sono sempre chiesto perchè

    Onestamente invece Gargano non lo definirei scarso, anzi Hamsik, poi, non è solo uno che si inserisce, ha anche fatto parecchi assist e sa impostare gioco....E' molto completo, almeno qualitativamente parlando (ce l'ho al Fantacalcio quindi lo so U_U)

    E Bogliacino?

  7. #26
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Per me se ne deve andare a fanculo all'Arsenal, per così arrivare a Fabregas.
    In alternativa fuori rosa fino a scadenza del contratto (mi pare altri 3 anni).
    Pugno fermo con le testedimerda.
    Vabbè, ciao...
    La testa di merda ora è lui, non i tifosi che hanno sempre da ridire nei suoi confronti.
    Ma fa benissimo ad andarsene, così l'Inter fa spazio all'ennesimo straniero...

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A me Cigarini è sempre piaciuto, so che gioca poco nel Napoli ed infatti mi sono sempre chiesto perchè

    Onestamente invece Gargano non lo definirei scarso, anzi Hamsik, poi, non è solo uno che si inserisce, ha anche fatto parecchi assist e sa impostare gioco....E' molto completo, almeno qualitativamente parlando (ce l'ho al Fantacalcio quindi lo so U_U)

    E Bogliacino?
    Il punto è che Gargano ha un difetto: non sa passà. Non ci può fare niente ca**o, non è capace di fare piattoni. E' un motorino di centrocampo vecchia scuola...

    Hamsik oddio... E' vero quello che dici ma di certo non è un regista... Questo è poco ma sicuro... E poi è il tipico giocatore che gioca bene quando gioca bene la squadra proprio per la sua capacità di sfruttare gli inserimenti (un esempio su tutti: Juve - Napoli 2 - 3, quando la squadrà si risveglio lui, nel primo tempo pallida ombra di sé stesso, praticamente portò i tre punti alla squadra) ma non è in grado di trascinare una squadra, cosa che secondo me un registra (per intenderci, un Pirlo) può fare benissimo.

    Cigarini sinceramente non ho mai capito perchè non giochi. Credo che probabilmente gli allenatori abbiano sempre preferito alla sua natura offensiva il Pazienza faticatore e il Gargano motorino...

    Bogliacino... Oddio il Boja... diciamo che io l'ho sempre visto più come una seconda punta che un centrocampista... Ma comunque per quanto sia a lui affezionato non lo reputo un giocatore che possa giocare con continuità ad alti livelli...

  9. #28
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Vabbè, ciao...
    La testa di merda ora è lui, non i tifosi che hanno sempre da ridire nei suoi confronti.
    Ma fa benissimo ad andarsene, così l'Inter fa spazio all'ennesimo straniero...
    Mah cosa c'entrano i tifosi? solo martedì si è preso i fischi, e giustamente... deve essere stato uno spettacolo deprimente vedere un montato del caz bamboccio 19enne gironzolare per il campo in una semifinale di CL mentre gli altri si aprivano il culo da inizio partita. Spero che gli interisti abbiano più orgoglio di te... basta che la prossima domenica si leva la maglia e ci eiacula sopra e ha finito quello che uno può fare contro una squadra che lo paga fior di milioni l'anno... senza orgoglio proprio.
    Cassano ha fatto molte meno stronzate nella roma e come talento gli mangiava in testa a sto balotelli... sai che è successo? gli si è mostrata la porta "arrivederci può andare".
    Se era della roma balotelli e si metteva la maglia della lazio non entrava più a trigoria.

  10. #29
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Mah cosa c'entrano i tifosi? solo martedì si è preso i fischi, e giustamente... deve essere stato uno spettacolo deprimente vedere un montato del caz bamboccio 19enne gironzolare per il campo in una semifinale di CL mentre gli altri si aprivano il culo da inizio partita. Spero che gli interisti abbiano più orgoglio di te... basta che la prossima domenica si leva la maglia e ci eiacula sopra e ha finito quello che uno può fare contro una squadra che lo paga fior di milioni l'anno... senza orgoglio proprio.
    Cassano ha fatto molte meno stronzate nella roma e come talento gli mangiava in testa a sto balotelli... sai che è successo? gli si è mostrata la porta "arrivederci può andare".
    Se era della roma balotelli e si metteva la maglia della lazio non entrava più a trigoria.
    Cosa c'entrano i tifosi?
    Ah, perchè è stato Mourinho a fischiarlo.
    Ha provato a fare un gran gol, anzichè fischiarlo come avesse sbagliato un rigore, incoraggiatelo.
    E' ovvio che poi uno si arrabbi, tutti possono sbagliare.
    Anche lui può sbagliare, ma non gli perdonate niente.
    Ha sbagliato a buttare via la maglia?
    Beh, si, ha sbagliato, ma dobbiamo vederlo più come un gesto di stizza che come altro...

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Mah cosa c'entrano i tifosi? solo martedì si è preso i fischi, e giustamente... deve essere stato uno spettacolo deprimente vedere un montato del caz bamboccio 19enne gironzolare per il campo in una semifinale di CL mentre gli altri si aprivano il culo da inizio partita. Spero che gli interisti abbiano più orgoglio di te... basta che la prossima domenica si leva la maglia e ci eiacula sopra e ha finito quello che uno può fare contro una squadra che lo paga fior di milioni l'anno... senza orgoglio proprio.
    Da interista mi trovo purtroppo d'accordo.....troppe volte sia Mourinho sia i tifosi (me compreso) gli hanno rimproverato lo scarso impegno in campo....e quanto successo nella semifinale di Champions è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.....capisco perchè Milito più di tutti si sia arrabbiato, dato che lui ha 11 anni più di Mario, ha giocato molto di più e si è fatto il culo a strisce per tutta la partita, finendo stremato a terra in preda ai crampi.....Balotelli dovrebbe sicuramente prendere esempio prima di tutto da lui, Zanetti e Cambiasso, cosa che purtroppo non fa....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Martelli: Borsellino sapeva della trattativa mafia-Stato
    Da Zeitgeist nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/10/2009, 13:54
  2. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  3. Amore tra amici: è possibile?
    Da Chocolate* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 9:44
  4. se fosse possibile il nostro amore
    Da Antares7 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 7:20
  5. Un amore possibile?
    Da LucaDolcissimo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 23:40