ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Napoli-Balotelli, è amore La trattativa è possibile

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    In effetti ancora non ho trovato un difetto tecnico di Balotelli..
    Sà fare tutto, trannè quello di mantenere la testa sulle spalle, Eppure contro la Juve si era comportato bene..
    Ma perchè?!?
    Vero Il suo unico vero difetto è la testa per tutto ciò che non riguarda il calcio, perchè per il resto potrebbe diventare estremamente completo per tutto ciò che riguarda la fase d'attacco.....ormai lo strappo è insanabile, ma secondo me un altro allenatore che dovesse (non so come) andargli a genio lo farebbe diventare un campionissimo assoluto.....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Eppure ha quegli esempi in squadra...

    Devo dire che mi dispiace però, potrebbe davvero diventare uno dei più grandi al mondo...

  4. #13
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se guardate tutto il video, (penso che striscia sia un programma interessantissimo)
    Si nota comunque quello che ha detto Mou, anche dal labbiale..
    Che palle però, pure Mou che s'incazzà, posso capire i tifosi ma un allenatore non può..

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Se guardate tutto il video, (penso che striscia sia un programma interessantissimo)
    Si nota comunque quello che ha detto Mou, anche dal labbiale..
    Che palle però, pure Mou che s'incazzà, posso capire i tifosi ma un allenatore non può..
    Ormai sono TUTTI arrabbiati, se hai letto le vicende delle ultime settimane....anche i due o tre che erano più a suo pro, cioè Materazzi, Zanetti e Eto'o, l'hanno praticamente "scaricato".....Materazzi l'ha perfino a quanto pare aggredito fisicamente, Lucio, Chivu e Milito sono andati ad un passo dal fare la stessa cosa....

    Ormai l'atmosfera è insostenibile, ed è meglio per entrambe le "parti in causa" che lasci la squadra.....

  6. #15
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Avete letto la "lettera" di Recalcati?
    Lo ha fatto una "munnezz"...

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma magari!
    Per me sarebbe uno scambio in cui guadagnerebbero tutti...
    Balotelli troverebbe un gran palcoscenico e di sicuro molto più spazio per giocare, il Napoli un attaccante giovane e che segni (cristo, finalmente) e l'Inter si libererebbe di un giocatore per lei ormai ingestibile...

    Io sono molto favorevole, credo che Balotelli abbia le carte giuste per diventare un grandissimo!

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Avete letto la "lettera" di Recalcati?
    Lo ha fatto una "munnezz"...
    No, non ho letto nulla del genere linka!

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma magari!
    Per me sarebbe uno scambio in cui guadagnerebbero tutti...
    Balotelli troverebbe un gran palcoscenico e di sicuro molto più spazio per giocare, il Napoli un attaccante giovane e che segni (cristo, finalmente) e l'Inter si libererebbe di un giocatore per lei ormai ingestibile...

    Io sono molto favorevole, credo che Balotelli abbia le carte giuste per diventare un grandissimo!
    Dovreste però farlo ri-adattare come prima punta al posto di Denis, dato che le seconde punte che avete (Quagliarella e Lavezzi) sono egregie

  9. #18
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, non ho letto nulla del genere linka!



    Dovreste però farlo ri-adattare come prima punta al posto di Denis, dato che le seconde punte che avete (Quagliarella e Lavezzi) sono egregie


    Esattamente

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ormai sono TUTTI arrabbiati, se hai letto le vicende delle ultime settimane....anche i due o tre che erano più a suo pro, cioè Materazzi, Zanetti e Eto'o, l'hanno praticamente "scaricato".....Materazzi l'ha perfino a quanto pare aggredito fisicamente, Lucio, Chivu e Milito sono andati ad un passo dal fare la stessa cosa....

    Ormai l'atmosfera è insostenibile, ed è meglio per entrambe le "parti in causa" che lasci la squadra.....
    E c'è ne vuole per farlo arrabbiare O_O

  10. #19
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Però, oh, dite quello che volete, ma nel video avete visto com'è stato educato?
    Io gli avrei spaccato la faccia a quello.

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma infatti se dovesse giungere Balotelli credo proprio che Denis se ne andrebbe a casuccia

    Anche se, a dire la verità, io Balotelli l'ho sempre visto come prima punta... Secondo me come seconda punta è sprecato per la fisicità che ha... Potrebbe diventare una prima punta potente e veloce...

    E poi considerando che dovrebbe arrivarci anche Inler (voglia il cielo) risolveremmo i nostri problemi di mancanza di finalizzatori e di idee a centrocampo...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Martelli: Borsellino sapeva della trattativa mafia-Stato
    Da Zeitgeist nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/10/2009, 13:54
  2. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  3. Amore tra amici: è possibile?
    Da Chocolate* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 9:44
  4. se fosse possibile il nostro amore
    Da Antares7 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 7:20
  5. Un amore possibile?
    Da LucaDolcissimo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 23:40