Se si verificassero questi risultati:
Fiorentina-Inter X
Roma-Atalanta 2
Bologna-Lazio X
paradossalmente la Roma (Milan permettendo) avrebbe più chances (che sempre pochissime resterebbero) di vincere il campionato che non battendo i bergamaschi.
Se si verificassero questi risultati:
Fiorentina-Inter X
Roma-Atalanta 2
Bologna-Lazio X
paradossalmente la Roma (Milan permettendo) avrebbe più chances (che sempre pochissime resterebbero) di vincere il campionato che non battendo i bergamaschi.
Se Roma-Atalanta finisce 2, lascio il forum.
abel la lazio è sempre più agguerrita della roma quando c'è il derby, perché mentre la roma ha da pensare a squadre serie, la lazio vede nel derby la partita della vita e quindi sputeranno sangue, sia che la roma domenica vinca o perda e idem per la lazio stessa, quindi nella roma la grinta per il derby rimane la stessa poi è chiaro che se invece la roma passa prima già da domenica, si esalta talmente tanto da perdere lo scudetto, ma per me resta il fatto che questo è il week end ideale per tentare il sorpasso
se l'inter vince a firenze vince lo scudetto
La Juve ha vinto a Firenze, l'Inter no...
Ma io non ne faccio una questione di come la Lazio approccerebbe la partita con la Roma, lo so bene che comunque sia la classifica per la Lazio il derby è la partita dell'anno, mentre per la Roma è una partita da 3 punti come le altre.
Io penso al fatto che l'Inter dovrà affrontare sia la Lazio che l'Atalanta e probabilmente le affronterà cn l'Atalanta già in B e saranno per l'Inter due assegni circolari da 3 punti. Invece se Lazio e Atalanta al momento di incontrare l'Inter stessero col coltello tra i denti a decidere chi delle due deve retrocedere, ecco che un'Inter con la testa anche alla Champion's e delle avversarie motivatissime, potrebbe perdere dei punti più facilmente che non a Firenze contro una squadra di morti.
Comunque secondo me lo scudetto si deciderà non questa settimana, ma la prossima, quando l'Inter affronterà la Juve. La Roma dovrebbe riuscre a vincere il derby e sperare nella Juve, che è l'unico ostacolo serio nel cammino dell'Inter. La Juve infatti sta giocando senza motivazioni e in aria di smobilitazione, ma contro l'Inter sono sicuro che avrà gli stimoli giusti (semmai non sono convinto che basteranno.. ). Quindi sposo la teoria di Xenoheart.
Va be', si fa tanto per parlare, come Fefo anch'io penso cha la Roma, anche qualora si trovasse in testa alla classifica, non reggerebbe psicologicamente e si farebbe risorpassare pareggiando successivamente contro una squadretta.
E andiamo con Masaniello Quagliarella
Napoli ma che ***** fai !?! Vaffanculo !!!
ma fanculo -.-