OMFG!!!
Inter-Juventus Venerdì 18...
Sabato 19 chi li sente gli interisti >_>Qualcosa di buono l'ha fatta vedere eh, io gli darei altre chance.
D'altronde non è che abbiamo chissà che rosa.
Voi ci scherzate, ma io li farei giocare sul serio.
Per Venerdì 16 (il 17 è il mio compleanno ), FORZA INTER!!
Oh, "cazz cazz", voi siete nostri rivali per l'Europa U_U
Al di là di gufate di varia natura, secondo me DAVVERO la Juve vincerà, se non altro perchè tutti, a qualunque livello, sanno che questa semifinale di Champions sarà la VERA "cartina di tornasole" per verificare quanta credibilità può aver acquisito l'Inter a livelli internazionali. Lo sappiamo noi suoi tifosi, lo sapete voi avversari e di sicuro lo sanno anche giocatori, Mourinho e Moratti....la partita con la Juve è "storicamente" molto sentita, su questo non c'è dubbio, ma non penso verrà privilegiata rispetto al Barcellona, e sono finiti i tempi in cui l'Inter aveva "due squadre"....oggi non dico che abbiamo gli uomini contati ma di sicuro siamo molto più ridimensionati come organico competitivo, tant'è che l'unico pezzo veramente forte che abbiamo in panchina è Balotelli....gli altri non è che siano di chissà quale rendimento
Io spero di no eh xD
Comunque e' molto buono il 4-2-3-1
Anche io ma cerco di essere razionale....anche per essere nel caso sufficientemente pronto a tutto dal punto di vista "psicologico"
Sottoscrivo, 4-3-3 e 4-2-3-1 sono due schemi che ho sempre adorato
Sia chiaro che stavolta non sto gufando, anzi mi sto mantenendo quanto più razionale possibile La mia è un' analisi fredda, non un "gufamento"
(Ciò non toglie che esulto come un porco nel caso sbaglio, eh )