ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 55

paolo di canio

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non si merita onore ma non si merita neppure questo processo.
    Paolo Di Canio fa il calciatore, ma rischia di credere d'essere diventato un problema politico. Non lo è. E' solo uno che non sa quel che dice.
    Alza il braccio teso, orrendamente ornato di tatuaggi fascisti, rivolgendolo alla folla dei calciofili. Saluto romanamente, egli dice, per “identificarmi con il mio popolo”. Oibò, e quale sarà il di lui popolo? Se è quello di chi si riconosce nella “romanità” adesso sappiamo che anche i film con i sandaloni possono essere pericolosi. C'è gente così scema che riesce a non capire neanche l'epopea di Roma antica.
    Se, più probabilmente, il di lui popolo dovesse essere quello dei fascisti (se si osservano le foto, non ci son dubbi...), così intendendo i seguaci della dottrina mussoliniana, allora sarà bene ricordare loro che l'Italia è un Paese libero e ricco grazie al fatto che quella dottrina è stata schiacciata e scacciata, assieme al suo conduttore. L'Italia è un Paese libero, ma nella Costituzione, a tutela della libertà e nel ricordo di quel che era appena successo, i simboli ed i comportamenti legati al Partito Nazionale Fascista sono proibiti. Detto questo, non è la legge che deve farsi valere, nei confronti di un Di Canio qualsiasi. Uno che parla di ebrei e di negri nel modo in cui ne parla costui, merita un sano, ed anche allegro disprezzo.

Quote Originariamente inviata da Minnie

Sono d'accordo...
    Quindi; io non lo condanno, ma lo disprezzo....

margot
    Ospite

Predefinito

mamma mia ma che faccia brutta.......cmq io a sto ragazzo lo vedo troppo esaltato...forse perchè più si parla di lui è più lui è contento e più continua a fare ste pagliacciate...

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Saluto romano, Blatter furioso «Di Canio va cacciato dal calcio»

Non c'è pace per Paolo Di Canio e il suo nostalgico saluto romano. Prima ci si è messa la Federcalcio che ha aperto un'inchiesta, ora a bollarlo ci pensa addirittura il presidente della Fifa, l'ex colonnello di ferro Joseph Blatter che da Tokio, dove è in corso il mondiale per club, ha tuonato contro il centrocampista biancoceleste. «In certi casi dovremmo escludere qualcuno dalla nostra famiglia», il duro commento di Blatter quando gli è stato posto il caso del giocatore laziale. Una chiara minaccia di sanzioni da parte del numero uno del calcio mondiale che non ha proprio gradito come domenica scorsa Di Canio si sia rivolto con il saluto romano ai sostenitori biancocelesti presenti sugli spalti del Picchi a Livorno. «Stiamo seguendo con attenzione la vicenda - conferma Blatter - e contrasteremo fermamente ogni forma di discriminazione. La linea della Fifa nei confronti del razzismo è durissima. Le uniche sanzioni efficaci in questi casi per i club sono la penalizzazione in termini di punti, l'esclusione dalla competizione o la retrocessione. Inutile invece puntare sulle sanzioni pecuniarie, le multe non servono a nulla, sia per i giocatori che per le società. Bisogna prendere provvedimenti severi, bisogna essere duri sul serio».
    Dopo questa filippica la sorte di Di Canio sembra proprio segnata, anche perché questo è un duro avvertimento alla nostra Federcalcio, Carraro in primis, e alla nostra giustizia sportiva. Di Canio, per il quale si è già mosso l'Ufficio indagini, verrà senz'altro squalificato,

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot
    mamma mia ma che faccia brutta.......cmq io a sto ragazzo lo vedo troppo esaltato...forse perchè più si parla di lui è più lui è contento e più continua a fare ste pagliacciate...
    brutto come i suoi amici dall'altra parte del vetro...
    ridicoli...

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 24/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SamFisher

brutto come i suoi amici dall'altra parte del vetro...
    ridicoli...
    Come osi offendere la Nord... almeno ci sei mai stato....
    io ci vado ogni domenica xkè la lazio è una fede e ti assicuro ke il tifo della lazio è il migliore del mondo... Poi si parla tanto di paolo di canio e del saluto romano ma nessuno parla di lucarelli o del razzo ke ha sfiorato tare prima della partita.... Quella nn è violenza negli stadi noooo....
    Poi se avete visto la partita e io c'ero vi posso assicurare ke nella curva del livorno nn c'era una bandiera con scritto FORZA LIVORNO tutte bandiere rosse... un altro po glie danno le bandiere de rifondazione comunista....
    E cmq ricordate ke paolo di canio ha vinto anke il premio FIFA FAIR PLAY...

E ALLORA IO DICO:
    10 100 1000 PAOLO DI CANIO
    AVANTI LAZIO LA NORD è CON TE

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005

Predefinito

ognuno e' libero... e sta dalla parte ke vuole... estremista, nn estremista cavoli suoi... ank'io sono comunista!!! skerzo... nn voglio introdurre argomenti politici... era tanto x fare un esempio!

Matricola FdT
    Iscrizione: 22/1/2005

Predefinito grande squall

grande squall anche io ho lo stesso pensiero e cmq la gente deve anche guardare i livornesi e altre tifoserie che espongono le bandiere communiste e nn parlare dell saluto romano e poi benito mussolini si è vero che ammazzato ma anche costruito roma e tutta l' italia percio invece di parlare guardate e i fatti e guardate cosa a fatto il cheguevara nn ha fatto un ca..o

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito Re: grande squall

Quote Originariamente inviata da Alexxio
    grande squall anche io ho lo stesso pensiero e cmq la gente deve anche guardare i livornesi e altre tifoserie che espongono le bandiere communiste e nn parlare dell saluto romano e poi benito mussolini si è vero che ammazzato ma anche costruito roma e tutta l' italia percio invece di parlare guardate e i fatti e guardate cosa a fatto il cheguevara nn ha fatto un ca..o
    Capisco, mussolini ha costruito Roma cheguevara non ha fatto niente...tutto mi torna. Scusa se mi sono permesso di criticare il gesto di Di Canio che come mi avete gentilmente spiegato è stato generato dai tifosi livornesi è Di Canio ha anche vinto un premio Fair Play. Tutto mi è più chiaro adesso.

Il gesto di Di Canio è encomiabile...

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 24/11/2005

Predefinito

il topic degenera.....
    io nn ho parlato di politica... se nn dicendo ke nn si parla dei tifosi del livorno e di lucarelli...
    io ho criticato semplicemente quello ke aveva offeso i tifosi della lazio xkè nn si parlà in quel modo della nord....
    e cmq io amo tutti i laziali fascisti e comunisti....

E poi per quello ke dice blatter..... potemo sentì quello ke dice uno ke voleva toglie gli inni nazionali dalle partite?

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/11/2005

Predefinito

Io Paolo Di Canio non lo posso proprio vedere e penso che abbia sbagliato salutando in quel modo.
    Non ho niente contro i laziali, ma se un giocatore del Bologna (la mia squadra) viene sotto la mia curva a salutare come ha salutato cosi io lo fischio, e non credo di essere la sola!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima