ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

il mio san paolo.. mamma mia...

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito il mio san paolo.. mamma mia...

    questo topic è rivolto soprattutto agli scout



    Allora..

    Quest'anno verso maggio con il mio Fuoco ho partecipato al mio primo san paolo e l'abbiamo fatto sul montello.
    Io e il mio gruppo siamo partiti verso le 3 di pomeriggio e siamo arrivati lì sul posto verso le 4, dove ci hanno divisi in 6 sotto-campi. Ogni sotto-campo doveva affrontare un tema (il mio era "la strada!.. gli altri erano "il servizio" e "la comunità"): discuterne e farne una scenetta per poi presentarla davanti a tutti i gruppi. Ogni gruppo doveva fare una camminata di circa 2 ore per arrivare in posti precisi dove poter dormire la notte. [ah io ero la più piccolina del mio gruppo]. Insomma invece di arrivare alle 6 del pomeriggio siamo arrivati a mezzanotte e mezzo perchè i capi a cui eravamo affidati non sapevano la stradaaaaaa... mamma che gente... il problema è che avevamo gli zaini pesanti .. tutti continuavano a bestemmiare contro i capi e quest'ultimi ivence di ammettere i loro sbagli ci rispondevano "ma sì dai ragazzi siamo quasi arrivati !",.. e tutti che li prendevano per il cul* :smt081 ... essendo io molto logorroica ed estroversa sono andata a chiedere spiegazioni alla kappa e mi ha detto questo:

    "cara, io e tizo (non mi ricordo il nome dell'altro capo :smt112 ) non sappiamo la strada perché quelli che sono andati a vederla sono su che ci aspettano "
    e io da brava scaut: "ma porc* miseria perché non ci poteva accompagnare uno che sa la strada ?????" (ero anche giustificata in quel caso )
    e lei:"no perchè loro (e vanti con sta storia" sono su che ci aspettano con la roba "
    vi giuro che l'avrei uccisa :smt072 (beh veramente tutti e 30 i ragazzi :smt082 ).
    Tanto per la cronaca siamo finiti in una stradina militare che non era neanche segnata sulla cartina

    Cmq quando siamo arrivati abbiamo dovuto montare le tende e mangiare con il buoi pesto ... e poi quei creti** dei capi pretendevano che all'una di notte facessimo la discussione e cantassimo qualche canzone scout :smt107 .. per fortuna abbiamo fatto quel canto... nn mi ricordo come si kiama .. cmq quello dove devi dire prima il tuo nome vero e poi il nome caccia :smt112 .. ma si dai!!! Cmq grazie a quel canto abbiamo scoperto la verità : un capo che ci ha accompagnati si kiama ghiro trincone .. mamma mia!!!! gli hanno dato questo nome perché una volta a 1 campo scout quando faceva molto freddo, invece di scegliere una buona tazza di latte caldo ha scelto un bicchiere di wisky e si è addormentato subito :smt104 .. questo per capire com'è il soggettttto (secondo me beve ancora :smt030 )


    Ci hanno svegliato alle 7.00 di mattina perché avevamo ancora tanta strada da fare per arrivare al campo principale ..
    cmq fra una parolaccia e l'altra siamo riusciti a fare una scenetta (e quella del mio gruppo era la migliore :smt038 ) che poi abbiamo fatto davanti a tutti....

    cmq mi sono fatta dire le storia del nostro percorso...
    praticamente i8 capi generali hanno tracciato il percorso sulla cartina, senza verificare se erano accessibili.. così i capi di ogni sotto-campo sono andati personalemente a controllare... il nostro non era praticable così l'hanno cambiato.. ovviamente i capi che ci hanno accompagnati non si ricordavano del cambiamento così abbiamo fatto la strada nn praticabile ma cn 200 variazioni

    vabbè che il nostro tema era "la strada" ma mi sa che ne abbiamo fatta troppa (tutti gli altri hanno camminato per solo 2 ore e poi neanche su strade sterrate e in pendenza come le nostre ) !!!!!
    neanche un campo mobile è così faticoso

    avevano ragione i MIEI capi.. dovevamo fare un'uscita autogestita

    la cosa positiva è che ho conosciuto molti ragazzi simpaticissimi e che ancora sento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  4. #3
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JIMI :-)

    dimmi ?

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mioè.....ke organizzazione....

  6. #5
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JIMI :-)
    mioè.....ke organizzazione....
    a scout l'organizzazione ti assicuro ke nn esiste...

    e x silvia resto convinto dell'idea ke "ki fa da sè fa x tre"


  7. #6
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    a scout l'organizzazione ti assicuro ke nn esiste...

    e x silvia resto convinto dell'idea ke "ki fa da sè fa x tre"

    caro dipende dai capi che ti trovi

Discussioni simili

  1. Paolo Benvegnù - Suggestionabili
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 16:51
  2. Giovanni Paolo II
    Da violetta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 13:03
  3. paolo di canio
    Da Alexxio nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 22/12/2005, 15:01
  4. Paolo Meneguzzi - E io non ci stò più
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 21:49