Mi dispiace
Grande giornalista e simpatico uomo di spettacolo.
R.I.P.
Mi dispiace
Grande giornalista e simpatico uomo di spettacolo.
R.I.P.
dopo Tonino Carino, Maurizio Mosca...il vecchio calcio del tubo catodico, sta morendo piano piano...
un personaggio che non ha mai avuto paura di dire ciò che pensava, che s'è sempre messo in discussione, una persona genuina come poche in tv, a volte un pò sopra le righe, ma mai falso.
il suo pendolino e le sue bombe ci mancheranno...se avesse avuto una maglietta, si sarebbe dovuta ritirare come si fa con i grandi calciatori.
grazie davvero di tutto.
R.I.P.
Mi piaceva il suo "ce l'ho con" xD
Ammetto che qualche anno fa vedevo controcampo esclusivamente per vedere i suoi showww.......aaaaaaaaaa come gioca del pieroooo...GRANDE maurizio
Povero quanto mi spiace... Era una delle poche persone di sport divertenti e piacevoli... Sentiremo molto la sua mancanza...
Questa mi mancherà
Mi postate il video dello spray?
Epico.
Sono rimasto scioccato! Ciao Maurizio, sei un grande! Per sempre uno di noi!
Ho apprezzato molto il fatto che abbia lavorato fino all'ultimo, fingendo che la malattia non lo stesse distruggendo.
Proprio questo però, per assurdo, dimostra quanto siamo impotenti e l'inutilità della nostra vita.
Lui faceva parte di tutta una serie di personaggi strani e bizzarri, considerati forse troppo eccentrici e un pò pazzi, partendo dal mago Gabriel a Funari, e fatto sta che pur essendo stati, non dico dei personaggi importantissimi al contrario dei personaggi molto controversi e quasi fastidiosi sotto molti aspetti, rimangono decisamente migliori e più interessanti di tanti altri personaggi piatti e privi di personalità che la tv di oggi si ritrova. Mosca di sicuro non ce lo scorderemo.