E' una questione di ore, forse di minuti: i Della Valle, con un comunicato ufficiale, annunceranno tra poco l'addio alla Fiorentina. L'indiscrezione pubblicata in esclusiva dal Corriere dello Sport - Stadio in tutte le edizioni, ha ormai trovato conferma anche nella società viola, dove è in corso una riunione di vertice molto importante. E alle 14 ci sarà un Consiglio di Amministrazione che verrà trasformato da ordinario a straordinario proprio per preparare l'uscita della famiglia Della Valle dal club. A far esplodere questa situazione è stato l'atteggiamento della città nella vicenda- Prandelli: dopo aver visto che la piazza è solo dalla parte del tecnico, i padroni hanno deciso, una volta per tutte, di uscire con tempi velocissimi dal mondo del calcio, da cui sono stati delusi negli ultimi tempi.
La città, naturalmente, è in subbuglio. I tifosi sono radunati davanti allo stadio e sono pronti a spostarsi davanti alla sede viola, mentre il sindaco Renzi ha già avuto un colloquio privato con Diego Della Valle. Nulla è trapelato su questo confronto.
Della Valle: addio Fiorentina. Segui la diretta da Firenze
Diego Della Valle lascia?*In corso cda straordinario - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport
strano. davvero strano
cosi all improvviso ?
chissa che fine farà la fiorentina ?