Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Wow!Sembra interessante!:D
Ma Cavani è in partenza?
Non lo è per niente :lol: E' nato nell'84, ha cominciato a giocare come professionista dal 2002, ma finora le uniche stagioni buone che ha fatto sono la prima (nell' Universidad de Chile, sai tu che sforzo.....) e l'ultima nel Grosseto appunto (un pochino più degna di nota, dopo tutto, in Serie B)....in mezzo, una sequela di stagioni che vanno dal poco significativo al totalmente inconsistente, in Italia, Scozia e Spagna.
Eh in effetti non avevo pensato a questa eventualità :roll: Non so se l'abbiano venduto o abbiano comunque ricevuto offerte molto degne di nota e quindi si stiano premunendo.....
-
Quote:
Wolverine
Ah bè allora.....:lol::lol:
No dai, scherzavo, in fondo credo davvero che Adriano sarà un OTTIMO affare per la Roma....ma io non avrei disdegnato un bel tridente Adriano-Menez-Toni.....
Be', Toni e Adriano sono per ruolo uno esclusivo dell'altro...
La Roma ha dato il benservito a Toni perché per confermarlo avrebbe dovuto pagare il cartellino al Bayern e garantire a lui un ingaggio notevole, che significava spalmarlo su più anni di contratto, almeno 3 per un calciatore di 33 anni...
A questo punto hanno preferito rischiare su Adriano, costo del cartellino zero, ingaggio equivalente a quello di Toni dopo la spalmatura e clausola rescissoria uninilaterale da parte della Roma!
-
Cavani è molto richiesto.
Però boh, ho l'impressione che rimanga...
-
Quote:
Abel Balbo
Be', Toni e Adriano sono per ruolo uno esclusivo dell'altro...
La Roma ha dato il benservito a Toni perché per confermarlo avrebbe dovuto pagare il cartellino al Bayern e garantire a lui un ingaggio notevole, che significava spalmarlo su più anni di contratto, almeno 3 per un calciatore di 33 anni...
A questo punto hanno preferito rischiare su Adriano, costo del cartellino zero, ingaggio equivalente a quello di Toni dopo la spalmatura e clausola rescissoria uninilaterale da parte della Roma!
Adriano può fare anche da seconda punta, è MOLTO più mobile, al contrario di Toni.
Si parla sempre di un Adriano IN FORMA, quindi sono solo teorie ora come ora....diciamo che quando stava bene era così :040: Per adesso è un'incognita :040:
Quote:
Ultimate
Ed allora Pinilla dovrà lottare anche con lui per un posto da titolare......scontro fra titani :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Ed allora Pinilla dovrà lottare anche con lui per un posto da titolare......scontro fra titani :lol::lol:
Vabbè, se non dovesse partire Cavani sì xD
...
-
Quote:
Ultimate
Vabbè, se non dovesse partire Cavani sì xD
...
http://i153.photobucket.com/albums/s...ateviFuoco.jpg
:040::040:
-
-
Quote:
Ultimate
Parlando di palermo, Simplicio alla roma, non so a quando risalga sta notizia
-
Quote:
learch
Bè Adriano potrà fare bene se non farà le cavolate che faceva quando era nerazzurro! Mi spiace per Toni perchè ce lo vedevo proprio bene alla Roma!
Infatti non a caso la Roma ha riempito il suo pre-contratto di clausole per pararsi il culo dalle cazzate di adriano...
-