Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Per me invece è sopravvalutato, come Montolivo....
Anche per me è sopravvalutato.
Quote:
AbraXas
Ditemi se mi sbaglio: ho negli occhi un'immagine di Maicon, verso la fine di questo campionato, che segna un gol e va sotto la curva dei tifosi interisti con la mano al cuore e dice qualcosa del tipo "Non me ne andrò mai!".
-
Quote:
Abel Balbo
Anche per me è sopravvalutato.
Ditemi se mi sbaglio: ho negli occhi un'immagine di Maicon, verso la fine di questo campionato, che segna un gol e va sotto la curva dei tifosi interisti con la mano al cuore e dice qualcosa del tipo "Non me ne andrò mai!".
Sì, quando ha segnato alla Juve.:cry:
-
Ma D'agostino non è ancora ufficiale mi sembra...
-
Quote:
Xenoheart
Ma c'è una trattativa!:cry:
Comunque guarda... tra Pepe e D'Agostino, analizzando i due possibili udinesi che potenzialmente potrebbero venire alla Juve, è molto più probabile che si riveli un bluf l'ultimo che non il primo.
Pepe è uno che la sua spinta sulla fascia la garantisce sempre, il suo sporco contributo lo dà, vede la porta... D'Agostino invece, se non si incastra bene negli schemi di gioco nuovi, al di là di qualche bella punizione, ma c'è Diego che è meglio di lui, potrebbe deludere molto...
Isla invece, sempre parlando di udinesi, come vi sembra? So che piace a Ranieri...
-
-
Quote:
Abel Balbo
Comunque guarda... tra Pepe e D'Agostino, analizzando i due possibili udinesi che potenzialmente potrebbero venire alla Juve, è molto più probabile che si riveli un bluf l'ultimo che non il primo.
Pepe è uno che la sua spinta sulla fascia la garantisce sempre, il suo sporco contributo lo dà, vede la porta... D'Agostino invece, se non si incastra bene negli schemi di gioco nuovi, al di là di qualche bella punizione, ma c'è Diego che è meglio di lui, potrebbe deludere molto...
Isla invece, sempre parlando di udinesi, come vi sembra? So che piace a Ranieri...
Beh, D'Agostino è un regista, e uno come lui ci servirebbe.
Pepe è uno che corre alla ***** canis per il campo, ha i piedi quadrati, si sente un fenomeno e non sa fare una merda, quindi è ovvio che non sarà un bluf visto che già sappiamo che è una merdaccia.
Quote:
AbraXas
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry:
-
pepe a me ricorda molto molinaro: corre tanto, si da da fare, ma non sa mettere bene i cross.
-
Sì, vabbè...ma almeno Molinaro era un giovane, costava poco, ed era l'unica alternativa.
'Sto qua c'ha 26 anni, paghiamo 12 milioni(OMG Krasic ne vale 15-20) e si sente pure dio...ma andasse a cagare...
-
Non conosco pepe,ma non mi sembra il caso spendere 10 milioni per questo qui -_-'
Invece spero nella ''mossa'' in germania,diego--- Schweinsteiger
-
Ma se prendete Pepe, poi lo prendete lo stesso Krasic? asd