Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Sono arrivato prima io, tiè :evil: :lol::lol::lol:
Comunque è un n00b, secondo me.
mi perdonerai, ma io i tuoi messaggi non li leggo a priori.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mentre i Mondiali vanno avanti, qualcosa succede nel mercato estivo:
Bonucci e Martinez ufficialmente alla Juve;
Bresciano è quasi un giocatore della Lazio;
Ghezzal e Pulzetti sono giocatori del Bari;
Hodgson è il nuovo tecnico del Liverpool.
-
-
Quote:
fefo
TMW: Roma - ESCLUSIVA VG: alla scoperta di Clemente Rodriguez
so che non ve ne frega niente, ma da altre parti ho letto che per comprarci lui dobbiamo dare via un extracomunitario se no ne avremmo troppi :?
ma all'inter che in campo ha solo sneijder comunitario (e stankovic, se la serbia è comunitaria :roll:) perché non gli dicono mai niente :o?
Se non erro molti extracomunitari dopo un periodo che hanno giocato in Europa vengono assimilati a comunitari :045: Anche per Pandev fu così se non erro
-
Quote:
fefo
TMW: Roma - ESCLUSIVA VG: alla scoperta di Clemente Rodriguez
so che non ve ne frega niente, ma da altre parti ho letto che per comprarci lui dobbiamo dare via un extracomunitario se no ne avremmo troppi :?
ma all'inter che in campo ha solo sneijder comunitario (e stankovic, se la serbia è comunitaria :roll:) perché non gli dicono mai niente :o?
Per lo stesso motivo per cui lo scandalo dei passaporti falsi, quello delle intercettazioni di facchetti e quello delle irregolarità dell'affare Motta-Milito sono passati come se nulla fosse.
-
Quote:
Xenoheart
Per lo stesso motivo per cui lo scandalo dei passaporti falsi, quello delle intercettazioni di facchetti e quello delle irregolarità dell'affare Motta-Milito sono passati come se nulla fosse.
Tipiche parole di uno juventino che ha ancora il culo in fiamme!
-
Quote:
Xenoheart
Per lo stesso motivo per cui voi avete potuto comprare nello stesso anno Diego e Felipe Melo che di certo comunitari teoricamente non sono.
Senti a me, hai perso un'occasione per pensare prima di parlare....
-
Quote:
Eric Draven
video bellissimo..purtroppo pure io incontrassi Galliani direi le stesse cose o quasi...:)
-
E intanto il City prende anche Kolarov
-
Quote:
learch
E intanto il City prende anche Kolarov
pure yaya tourè dal barcellona..fanno sul serio sti sceicchi..:roll:
Lo scetticismo dei giocatori forti che c'era inizialmente per questa squadra alla ribalta sta via via scemando..nei prossimi anni la vedo ai vertici del calcio europeo.
-
Quote:
Santapuzzetta
Tipiche parole di uno juventino che ha ancora il culo in fiamme!
E tu hai le mortadelle negli occhi, evidentemente.:roll:
Quote:
Wolverine
Per lo stesso motivo per cui voi avete potuto comprare nello stesso anno Diego e Felipe Melo che di certo comunitari teoricamente non sono.
Senti a me, hai perso un'occasione per pensare prima di parlare....
Sì, grazie al *****, ma pensa all'Inter che ce ne ha un bordello.