Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noze
e si certo,perchè a noi dell'inter interessano i nomi...
Alla Quaresma :lol::lol:
Pensa al valore e non al nome...ma vabè non sono di certo io a fare questi argomenti a te,vero intenditore di mercato.:D
Quaresma è stato un flop, come Mancini. Però in compenso guarda chi abbiamo preso. Io parlo dell'ultimo periodo e negli ultimi anni ammetti che Juve e Milan hanno fatto un mercato indegno. L'Inter invece ha messo su uno squadrone, poche storie su.
Allora io l'acquisto di Sculli per sostituire Balotelli lo paragono a una delle vostre mìnchiate, che poi non è neanche sicuro che arrivi
-
Noze, effettivamente il vostro mercato degli ultimi anni non è stato poi così sfavillante, eh....metti Tiago, Almiròn, Andrade, lo stesso Poulsen, Felipe Melo....
Per lo meno in qualche anno in più, nell'Inter le uniche VERE cantonate sono state Solari e Cèsar con Roberto Mancini (su cui comunque non puntavamo chissà quanto), e Quaresma e Amantino Mancini con Mourinho :D (e qui sì, ammetto che sono state cantonate enormi perchè su di loro si puntava molto inizialmente)
-
Quote:
Eric Draven
Quaresma è stato un flop, come Mancini. Però in compenso guarda chi abbiamo preso. Io parlo dell'ultimo periodo e negli ultimi anni ammetti che Juve e Milan hanno fatto un mercato indegno. L'Inter invece ha messo su uno squadrone, poche storie su.
Allora io l'acquisto di Sculli per sostituire Balotelli lo paragono a una delle vostre mìnchiate
Ammetto che alcuni dei vostri acquisti sono stati formidabili.
L'anno scorso la juve compro' due grandi giocatori,Felipe Melo e Diego,e non mi dire che avresti detto che sarebbero stati dei flop,ma purtroppo lo sono stati.
Di quest'anno ancora non puoi parlare,perchè ancora la stagione non è iniziate,e vuoi o non vuoi i grandi nomi,i grandi giocatori,come voi li chiamate il piu delle volte si rilevano dei flop.
Ad esempio:Tu lo conoscevi Maicon prima che venisse all'inter..?:roll:
Avresti mai sperato in una rinascita di sneijder?:roll:
In definitiva quello che cercavo di dire,è che magari si farebbe meglio a non puntare solo sul NOME.
-
E intanto il Chelsea ha preso...
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Chelsea, preso Ramires
...colui che fece venire Caressa nel commento di Brasile-Cile.
-
Quote:
Noze
Ammetto che alcuni dei vostri acquisti sono stati formidabili.
L'anno scorso la juve compro' due grandi giocatori,Felipe Melo e Diego,e non mi dire che avresti detto che sarebbero stati dei flop,ma purtroppo lo sono stati.
Di quest'anno ancora non puoi parlare,perchè ancora la stagione non è iniziate,e vuoi o non vuoi i grandi nomi,i grandi giocatori,come voi li chiamate il piu delle volte si rilevano dei flop.
Ad esempio:Tu lo conoscevi Maicon prima che venisse all'inter..?:roll:
Avresti mai sperato in una rinascita di sneijder?:roll:
In definitiva quello che cercavo di dire,è che magari si farebbe meglio a non puntare solo sul NOME.
Ma infatti io non ho mai detto di puntare solo sul nome. :roll:
L'Inter ha fatto diventare grandi dei giocatori semi sconosciuti, chi li cagava Maicon, Cambiasso e J.Cesar prima di venire all'Inter? Questo vol dire che la società è migliorata tantissimo rispetto ad anni fa, nonostante alcuni flop, però azzeccare tutti gli acquisti è quasi impossibile..
Diego sapevo che era forte, e infatti mi ha sorpreso che abbia deluso....però anche Quaresma sapevo che era forte e mi ha sorpreso che abbia deluso. A volte non si sa quali siano le cause dei flop.
Felipe Melo invece a dir la verità non mi è mai piaciuto, mai pensato che fosse scarso, però non mi è mai piaciuto
-
Quote:
Eric Draven
Ma infatti io non ho mai detto di puntare solo sul nome. :roll:
L'Inter ha fatto diventare grandi dei giocatori semi sconosciuti, chi li cagava Maicon, Cambiasso e J.Cesar prima di venire all'Inter? Questo vol dire che la società è migliorata tantissimo rispetto ad anni fa, nonostante alcuni flop, però azzeccare tutti gli acquisti è quasi impossibile..
Diego sapevo che era forte, e infatti mi ha sorpreso che abbia deluso....però anche Quaresma sapevo che era forte e mi ha sorpreso che abbia deluso. A volte non si sa quali siano le cause dei flop.
Felipe Melo invece a dir la verità non mi è mai piaciuto, mai pensato che fosse scarso, però non mi è mai piaciuto
E io non ho mai detto che tu hai detto di dire di prendere solo ''IL NOME'':lol::lol:
Facevo un ragionamento,senza attaccare o ripigliare nessuno.;)
-
''e si certo,perchè a noi dell'inter interessano i nomi'' non l'hai detto te? Io non ti sembro interista? lol
-
Quote:
Noze
ahahahah merdette vi siete fatti scappare balotelli ahhaahha
A balotelli non frega un ***** dell'inter e questa cosa non va bene. Dopo aver gettato la maglia per terra era ovvio che se andasse prima o poi e sinceramente non riesco a vederlo nell'inter nel lungo periodo. Magari avrebbe fatto una stagione, magari due ma rischiava solo di fare stronzate e abbassare il suo valore. Il rimpianto ci sarà rispetto a ciò che poteva diventare, ma per quello che ha fatto e ha mostrato se ne può anche andare...
-
Quote:
Eric Draven
''e si certo,perchè a noi dell'inter interessano i nomi'' non l'hai detto te? Io non ti sembro interista? lol
A si?:|
Tu tifi inter?
:lol:
Hai ragione,ma come vedi non ho problemi ad ammettere i miei sbagli,a differenza di qualche interista :lol:
-
Quote:
Noze
A si?:|
Tu tifi inter?
:lol:
Hai ragione,ma come vedi non ho problemi ad ammettere i miei sbagli,a differenza di qualche interista :lol:
Ammetto i miei sbagli se sbaglio, se non sbaglio non ammetto i miei sbagli.
Fin'ora ho sempre avuto ragione...dicevo che Maicon voleva rimanere e infatti lui e il suo agente dicono che voleva rimanere, dicevo che dipendeva dalla società e infatti quando la società ha deciso di tenerlo è rimasto, tutto quadra. :roll: