Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
L'ho saputo sul topic del fantacalcio xD
Cmq è un coglione, secondo me -.-"
-
Quote:
Ultimate
L'ho saputo sul topic del fantacalcio xD
Cmq è un coglione, secondo me -.-"
Io avevo dato per certo che fosse andato al Cesena, e invece oggi ho scoperto che è andato dai rumeni...-.-
-
Quote:
Eric Draven
Io avevo dato per certo che fosse andato al Cesena, e invece oggi ho scoperto che è andato dai rumeni...-.-
Idem, l'ho scoperto solo pochissimi giorni fa, mentre io ci contavo per il Fantacalcio -.-
-
Assist e ottima partita per Cigarini in Siviglia-Barcellona 3-1.
Rosico.
Tanto.
Ma tanto eh.
-
Quote:
Ultimate
Assist e ottima partita per Cigarini in Siviglia-Barcellona 3-1.
Rosico.
Tanto.
Ma tanto eh.
Avevo letto, sì :lol::lol:
*pat pat* Così ci sentimmo noi interisti quando assistemmo impotenti a quell'abominio calcistico che fu la vendita di Roberto Carlos :lol:
-
Il "principe" Boateng arriva a Milanello ed è a disposizione di mister Allegri
UDINESE: DENIS
Manca solo l'ufficialità ma ormai l'attaccante argentino può considerarsi un calciatore dell'Udinese. Martedì dovrebbe avvenire la presentazione del giocatore. Per Denis è pronto un quinquennale, l'attaccante è stato ceduto in comproprietà.
REAL MADRID: DROGBA
Altro obiettivo di mercato per il Real Madrid. Mourinho, scrive People, non stravede per Benzema e pare abbia chiesto di portare in Spagna l'eterno e fedele Drogba dal Chelsea.
-
-
Quote:
learch
REAL MADRID: DROGBA
Altro obiettivo di mercato per il Real Madrid. Mourinho, scrive People, non stravede per Benzema e pare abbia chiesto di portare in Spagna l'eterno e fedele Drogba dal Chelsea.
E io vado al Barcellona.
Zanetti invece ha scelto il Milan
-
Quote:
Eric Draven
E io vado al Barcellona.
Zanetti invece ha scelto il Milan
Il Real i soldi c'è li ha.
E se il giocatore è daccordo niente di strano che drogba vada al real.