Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Di Natale è indubbiamente un OTTIMO giocatore, e a voi un attaccante serve ed è pure italiano.
Però ha 32-33 anni......ne avesse almeno, per dire, 29-30, già sarebbe molto diverso....ma 32-33 non sono bruscolini, due anni in questa fascia fanno molto.
Oltre a tutto ciò, Diego è un centrocampista che può giocare sia avanzato sia un poco più arretrato e può fare da trequartista puro o da playmaker.....se contiamo che Del Piero (l'unico altro che nella Juve può esercitare egregiamente quei ruoli) ha più o meno la stessa età di Di Natale, penso converrete anche voi che se acquistare Di Natale può essere una buona idea, vendere Diego è una colossale stronzata.
Ma poi Marotta non aveva detto che ormai rimaneva alla Juve con certezza? :|
Comprare Di natale a 7 milioni credo che sia piu che un'affare,spero in questo acquisto.
Per diego,spero non se ne vada,a meno che Marotta,non stia pensando ad un'ultimo colpaccio.
Si parlava di Pazzini,che oggi ha giocato una partita incredibile.
Sarei felice se venisse lui.
-
-
Quote:
Ultimate
Colpaccio!!!!!!!!!!!!!!!
si si alla CAVANI,se devo parlare ai vostri livelli :lol:
renditi conto và
-
-
Quote:
Ultimate
Ma sei scemo?
Ero serio.
Pecchi di ignoranza.
Si dice SCCIIIEMO :045:
E poi scusami,eri serio riguardo a cosa?:roll:
-
:|
Hai quotato il mio post sotto al tuo, che parlava di Di Natale.
Secondo te il mio "Colpaccio!!!!!!!" era per Vigiani alla Carrarese? :\
-
Quote:
Ultimate
Ehi, che hai contro Vigiani?! Per me è sempre stato un giocatore sottovalutato, così come ad esempio Cozza U_U
-
Quote:
Ultimate
:|
Hai quotato il mio post sotto al tuo, che parlava di Di Natale.
Pensavo fosse una pigliata per i fondelli,vabè non importa ;)
tranquillo
-
Ma veramente Di Natale ha detto che vuole restare a Udine e che non ne sa niente...comunque Diamanti è tornato in Italia e va al Brescia. Mi ha sempre fatto una buona impressione
-
Quote:
Wolverine
Ehi, che hai contro Vigiani?! Per me è sempre stato un giocatore sottovalutato, così come ad esempio Cozza U_U
Mi ricordo una tripletta se non sbaglio contro la Sampdoria di Vigiani...:lol: