Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Ma veramente Di Natale ha detto che vuole restare a Udine e che non ne sa niente...comunque Diamanti è tornato in Italia e va al Brescia. Mi ha sempre fatto una buona impressione
Che centra?
Anche maicon aveva detto di voler andare al real madrid.
No,dai scherzo :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Ma veramente Di Natale ha detto che vuole restare a Udine e che non ne sa niente...comunque Diamanti è tornato in Italia e va al Brescia. Mi ha sempre fatto una buona impressione
TUTTO MERCATO WEB - UFFICIALE: Brescia, colpo Diamanti
Hanno cambiato immagine :lol:
Oddio quella di prima faceva morire :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Per la serie "Cominciamo bene" :lol::lol::lol:
Diamanti....un po' incostante ma sicuramente un buon giocatore. Per il Brescia penso proprio andrà bene.
-
Quote:
Noze
Che centra?
Anche maicon aveva detto di voler andare al real madrid.
No,dai scherzo :lol:
Se ricominciavi stavolta ti mandavo veramente a fancùlo :183:
-
-
Quote:
Ultimate
ahahahhhahahah
-
Non so se qualcuno di voi nei giorni scorsi l'abbia già detto ma Cavalieri è andato al Chelsena, scusate Cesena :lol:
-
Ah già, ex portiere del L'pool :o
-
Quote:
learch
Non so se qualcuno di voi nei giorni scorsi l'abbia già detto ma Cavalieri è andato al Chelsena, scusate Cesena :lol:
non ci credo che tu sia arrivato a tanto....:|:|
:lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
Wolverine
Ehi, che hai contro Vigiani?! Per me è sempre stato un giocatore sottovalutato, così come ad esempio Cozza U_U
ti prego non parliamo di Cozza :cry:
sarebbe rimasto a Salerno, per fare la serie C, a 1000 euro al mese e.....
.....e il presidente ha risposto: "no, non ci servi!":|:|:|
ho appena scoperto che Charisteas e Basinas (campioni d'Europa con la Grecia!) giocano nell'Arles-Avignon in Ligue 1, insieme a Piocelle (ex Crotone)...uno squadrone: ultimo a 0 punti dopo 3 partite!!!
ok, notizia inutile, ho capito!:lol:
-
Adiyiahin in prestito alla Reggina