Visualizzazione stampabile
-
concordo con te...de laurentis è solo un vecchio *****ne filosofo di sto *****!
-
Volevano Dzeko o Pazzini e gli è arrivato Quagliarella. Vabbè è comunque un buon acquisto secondo me
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Volevano Dzeko o Pazzini e gli è arrivato Quagliarella. Vabbè è comunque un buon acquisto secondo me
si ma quagliarella non è quello che serviva alla juve...bensì doveva rimanere al napoli x fare un parco attaccanti fortissimo!
-
Parlarono i due ESPERTI di calcio :lol:
-
pedullà :
" Quagliarella voleva solo il napoli ma ha passato un anno d'inferno tra mazzarri e delaurentiis che l hanno trattato come un appestato. le cosa però non sono venute fuori"
a che cosa si riferisce ?
-
non penso proprio che mazzarri l'abbia trattato come un'appestato!!!!! cioè proprio lui...
-
Quote:
Noze
Parlarono i due ESPERTI di calcio :lol:
Ma ho detto che è un buon acquisto. Sempre che non lo mettiate in panca per far giocare Amauri
-
Quote:
Santapuzzetta
non penso proprio che mazzarri l'abbia trattato come un'appestato!!!!! cioè proprio lui...
invece da tempo si spiffera questa cosa, e proprio 10 minuti fa l ex d.g. del napoli marino l ha confermato. ma perchèp queste cose vengono fuori sempre dopo ?
-
Quote:
Eric Draven
Ma ho detto che è un buon acquisto. Sempre che non lo mettiate in panca per far giocare Amauri
Ma non mi frega niente se dici che è un buon acquisto..
-
Quote:
Noze
Ma non mi frega niente se dici che è un buon acquisto..
Quando critico ti lamenti, quando elogio non te ne frega, fatti vedere cosa ti devo dire :lol: